lunedì 30 settembre 2013

Nuova fragranza maschile “Made to Measure” by Gucci – Richiedi Gratis un campioncino di prova





Video Spot:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fwAjVR-4axk#t=14


Ispirata dal successo di Gucci Première, il Direttore Creativo Frida Giannini ha dato vita a Gucci Made to Measure, una fragranza pensata per l’uomo che esige il meglio.

Made to Measure di Gucci, destinata a diventare una leggenda contemporanea, si ispira all’omonima linea di abiti realizzati sul misura della Maison per dare vita a una fragranza unica, studiata appositamente per il conoscitore moderno. 


Sicura di sé ed elegante, la fragranza Made to Measure riesce sempre a catturare l’attenzione permettendo a chi la indossa di non passare mai inosservato. 


Per richiedere un campioncino di prova della nuova fragranza maschile "Made To Measure" by Gucci, dovete collegarvi alla seguente pagina facebook (cliccate sul link in basso, andate in basso a tutto alla pagina e compilate il modulo con i vostri dati):

https://www.facebook.com/GUCCI/app_389900094379503

Royal Canin - Richiedi Gratis una copia cartacea della Guida del Cane Anziano



Registrati


Lasciaci i tuoi dati e riceverai a casa la Guida del Cane Anziano, un prezioso strumento per affrontare al meglio questo periodo della sua vita

Cani Maturi


Q8 - Ritira Gratis il cofanetto scuola 2013



Anche per quest’anno scolastico, Q8 ha riservato alle SuperStar una grande promozione dedicata ai bambini: uno speciale cofanetto scuola in omaggio per tutti i titolari della  carta SuperStarQ8 (se non sei ancora in possesso della carta richiedila subito al tuo gestore, è gratuita).  

Richiedi anche tu il cofanetto scuola 2013 al tuo gestore, ti basterà effettuare un rifornimento in una stazione Q8 dal 1° al 31 ottobre 2013.  

L’iniziativa è valida solo per i titolari della SuperStarQ8, la carta ricaricabile Q8 ricca di vantaggi e sconti. 

Se ancora non la possiedi richiedila al tuo gestore, oppure converti la tua vecchia carta.  

Affrettati, corri verso la promozione!

Iniziativa valida in tutti i punti vendita che espongono la locandina.

Per Maggiori Info:

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

clicca e prova gratis i nostri prodotti!



Mister Magic - Chi siamo


Ci piace pensare che Mister Magic offra una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa.
Per questo motivo puntiamo sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarti concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei nostri prodotti, poniamo particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, come te, siamo sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Dalle ultime ricerche, abbiamo visto che a scegliere i nostri prodotti sono donne che “vivono e amano” la propria casa, attente e meticolose nella sua cura, che cercano soluzioni moderne, pratiche e innovative.
Se anche tu ti riconosci in queste caratteristiche, allora sei sul sito giusto e t’invitiamo a provare i nostri prodotti e a raccontarci la tua esperienza.


Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester


N.B. Iniziativa valida solo per chi possiede un blog.

Vuoi sapere come ricevere gratuitamente i nostri prodotti a casa tua per poterli testare e recensire?
È molto semplice, basta fare click sull’immagine qui sotto e seguire le istruzioni per ricevere il PDF del regolamento per partecipare. Affrettati, hai tempo solo fino al 10 ottobre 2013
Attenzione: non è richiesto nessun tipo di pagamento, né ora né dopo. Dovrai solo cliccare su “paga con un tweet” o “paga con un post su Facebook” e non ti sarà addebitato nessun costo, basterà il tuo click! 
LEGGI QUI PRIMA LE ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA
ATTENZIONE, IMPORTANTISSIMO: quando ti si apre la prima schermata (vedi la prima foto qui sotto) clicca su Paga con un Tweet oppure Paga con un post su Facebook

Ti si aprirà la seconda schermata (vedi la seconda foto qui sotto), quindi clicca su PUBBLICA SU FACEBOOK

Dopo questa operazione, clicca su ACCEDI ADESSO e avrai immediatamente accesso al regolamento.

Immagine 1
Immagine 2

sabato 28 settembre 2013

Gratis per te a casa tua il libro di Geronimo Stilton in Edizione Speciale e Limitata “Che avventura stratopica, Stilton! Alla scoperta dei diritti dei ragazzi”




Il Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza e Geronimo Stilton insieme per i diritti dei minori



Come spiegare ai cittadini di domani – i bambini e gli adolescenti di oggi – che hanno dei diritti, e già da subito? Come tradurre per loro una materia che si misura con leggi nazionali e internazionali? Ci voleva un “medium”, un “amico” che parlasse la stessa lingua dei minori. Ed ecco che a Vincenzo Spadafora, Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, è venuto in mente di chiedere un aiuto a Geronimo Stilton. Ne è uscito un libro speciale, Che avventura stratopica, Stilton! Alla scoperta dei diritti dei ragazzi, pubblicato da Piemme: un progetto di grande valenza etica ed educativa, con l’obiettivo di spiegare l’attività dell'Autority.

Dal suo insediamento, 30 novembre 2011, l’Autorità Garante monitora il rispetto dei diritti dei più giovani. Vincenzo Spadafora gira l’Italia e si fa promotore di varie iniziative per garantire le migliori condizioni di vita di bambini ed adolescenti. Sollecita il governo su vari fronti, indicando e proponendo interventi migliorativi o di tutela su tutto ciò che riguarda i cittadini di minore età.

La scelta di Geronimo Stilton è stata dunque naturale, considerata la sua capacità di trattare argomenti delicati e complessi con simpatia e umorismo, rendendoli adatti anche per i più giovani. Il popolare Direttore dell' Eco del Roditore è portatore di valori positivi e le sue avventure, tradotte in 40 lingue, hanno generato un vero e proprio “fenomeno”, che dall'Italia si è imposto nel mondo.

“Sentivo l’esigenza di rendere più accessibile una materia per tanti versi ingarbugliata, fredda, mentre i diritti dei bambini e degli adolescenti sono materia calda, perché ogni giorno ci si misura con il disinteresse se non la violazione” spiega Vincenzo Spadafora, il garante. “Il libro verrà dato ai più giovani, li aiuterà a credere in certi valori a cominciare dalla dignità individuale e dal rispetto dovuto agli altri e richiesto per se stessi”.

“Quando il Garante italiano mi ha chiesto il suo aiuto mi frullavano i baffi dall’emozione!” ci racconta Geronimo Stilton.

“Così sono volato a Roma, per seguirlo nel suo importantissimo lavoro. Alla fine, abbiamo scritto insieme questo libro, per spiegare quello che è stato fatto e quello che c’è ancora da fare per permettere ai ragazzi di vivere e crescere in modo sano e consapevole. Perché un mondo migliore, dove i diritti sono garantiti, è possibile solo se facciamo squadra e ci impegniamo tutti insieme!”

Che avventura stratopica, Stilton! Alla scoperta dei diritti dei ragazzi verrà presentato il 10 giugno al Senato della Repubblica in occasione della seconda Relazione annuale dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Sarà un’occasione straordinaria perché il libro verrà consegnato al Presidente del Senato Pietro Grasso, al vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, al Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri, oltre naturalmente agli ospiti presenti.

All’interno del libro è stata dedicata una sezione speciale alla Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, approvata il 20 novembre 1989 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Si tratta di un inserto che può essere ritagliato e conservato.


Su geronimostilton.com, in collaborazione con Atlantyca Entertainment, verrà dato ampio spazio a questo progetto con diverse iniziative rivolte ai bambini ma anche ai genitori e agli insegnanti, che potranno scaricare la Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenzaspiegata da Geronimo Stilton in modo semplice e chiaro.

Il libro è un’edizione speciale, realizzata per l’Autorità Garante da Edizioni Piemme. Chi fosse interessato a ricevere gratuitamente una copia può rivolgersi all'Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza - Via di Villa Ruffo 6 - 00196 Roma, scrivere all’indirizzo segreteria@garanteinfanzia.org, oppure contattare il Garante sul suo profilo facebook www.facebook.com/spadafora.vincenzo.

Carrefour . Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito un buono sconto di 5€





Inserisci pochi dati per ricevere subito un buono sconto ed essere sempre aggiornato sul tuo Carrefour market preferito.


http://carrefour.it/buonomarket.html


Modalità di utilizzo del buono

Dopo aver ricevuto via email il tuo buono sconto stampalo e presentalo in cassa. 


Il buono è spendibile in tutti i Carrefour market a fronte di una spesa minima di 40€ ed è utilizzabile una sola volta, entro la domenica della settimana successiva al giorno di registrazione.
Il buono non è cumulabile con altri buoni. 
Dalla spesa minima richiesta sono esclusi periodici, quotidiani e riviste (ai sensi D.L.vo n° 170/2001) libri di testo, buoni regalo, donocard, gratta & vinci, ricariche (telefoniche, satellitari o digitale terrestre), farmaci da banco e carburante.

D'Aqua Sirca - Diventa tester per delle vernici ad acqua per legno






D’AQUA SIRCA è la linea di colori e vernici completamente a base d’acqua per verniciare, restaurare e fare manutenzione sia all’interno che all ’esterno degli spazi abitativi.


Anche chi non è esperto può ottenere una resa professionale verniciando con
D’AQUA SIRCA


Fino al 10 ottobre 2013 vai su facebook a questa pagina , clicca 'mi piace' e compila il modulo di candidatura per diventare tester.


Potrai ricevere gratuitamente prodotti da testare per colorare, rivitalizzare o verniciare il tuo legno.

Fondazione Umberto Veronesi - Compila il breve sondaggio e ricevi gratuitamente a casa tua l'Agenda della Salute




La Fondazione Umberto Veronesi da oltre 10 anni sostiene brillanti medici e ricercatori per anticipare la diagnosi, individuare nuove terapie e migliorare la qualità di vita di tutti.


A te è dedicata l'Agenda della Salute, uno strumento pratico in cui trovare molte
informazioni utili e gli esami indicati per la prevenzione in base al sesso e all'età.




Per Maggiori Info:


venerdì 27 settembre 2013

Diventa tester per 'Perfect Match Perfect Radiance' di Yves Saint Laurent





PERFECT MATCH PERFECT RADIANCE, RITUALE PELLE PERFETTA E LUMINOSA.

Alfemminile.com e Yves Saint Laurent ti invitano a provare in esclusiva Perfect Match Perfect Radiance, il rituale pelle perfetta e luminosa di Yves Saint Laurent.

3 gesti per trovare la tua combinazione per una pelle perfetta e luminosa.


COME FUNZIONA




http://femminiletest.security-suite.it/Register.aspx

giovedì 26 settembre 2013

Freddy, DANSYNG® TOUR: Prenota la tua lezione gratuita più vicina a te!



SEGUI IL DANSYNG® IN TOUR ( Video Dim. http://www.youtube.com/watch?v=9dEdYx6uC34#t=31).


DANSYNG® la nuova frontiera del fitness 2.0, la rivoluzionaria disciplina che combina movimento e canto immergendoti in un'atmosfera da concerto. 
Sei pronto a prenderne parte? 
Dall’1 Ottobre al 7 Novembre 2013 il Tour DANSYNG®  arriverà con le icone del fitness internazionale Paolo e Giulio Evangelista anche nella tua città. 

Iscriviti gratuitamente chiamando la palestra DANSYNG® più vicina a casa tua

1 Ottobre 18:30 - 19:30, Ronchi Verdi - Health & Sport Club, TORINO, C.so Moncalieri 466/16, tel. 011 6612146 

2 Ottobre 20:00 – 21:00, Enjoy Sport Center, CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI), Via M. Buonarroti 44, tel. 02 9241256 

3 Ottobre 19:30 – 20:30, Get Fit, MILANO, Via Vico 38, tel. 02 467464600 

8 Ottobre 19:00 – 20:00, Campus Acquae, PAVIA, Strada Cascina Cascinazza 29 (zona Cravino), tel. 0382 38361 

9 Ottobre 19:00 – 20:00, Gaia Fitness Center, TREVISO, Via Postumia Castellana 2 – Quinto di Treviso, tel. 0422 958910 

10 Ottobre 18:30 – 19:30, Wellfit, PARMA, Via Emilio Lepido 66/A, tel. 0521 486805 

15 Ottobre 19:00 – 20:00, Hidron, PISTOIA, Via Provinciale Lucchese 139 – Pontelungo, tel. 0573 572649 

16 Ottobre 19:30 – 20:30, Mens Sana 1871, SIENA, Via Achille Sclavo 12, tel. 0577 47298 

17 Ottobre 19:00 – 20:00, Klab Marignolle, FIRENZE, Via del Ferrone 5, tel. 055 7184300 

22 Ottobre 20:00 – 21:00, Eagle Gym, NAPOLI, Via Andrea D’Isernia 28, tel. 081 7616340 

23 Ottobre 19:15 – 20:15, Salaria Sport Village, ROMA, Via S. Gaggio 5, tel. 06 885616 

24 Ottobre 20:00 – 21:00, IALS, ROMA, Via Cesare Fracassini 60, tel. 06 3236396 

29 Ottobre 19:30 – 20:30, Kendro Fit&Fun, TRIGGIANO (BA), Via Pirelli, tel. 080 4685112 

30 Ottobre 19:30 – 20:30, Millennium Fitness, BARI, V.le Einaudi 70, tel. 080 5484393 

31 Ottobre 19:30 – 20:30, Virtus Fitness, MACERATA, Contrada Fontezucca 28, tel. 0733 233777 

5 Novembre 18:00 – 19:00, Fashion&Fitness, BOLOGNA, Viale Tito Carnacini 13, tel. 051 6332959 

6 Novembre 18:30 – 19:30, Centro Forma Evolution, VERONA, Via Magellano 28, tel. 045 91754 

7 Novembre 18:30 – 19:30, Acrobatic Fitness Club, PIACENZA, Via Gervasi 6, tel. 0523 452649

Per Maggiori Info:

Nuovi Coupon McDonald's validi dal 23 al 29 settembre 2013





La nostra settimana inizia con il risparmio McDonald's.


Avete tempo fino a domenica 29 settembre 2013.


Scaricate subito i nuovi coupon di questa settimana:

http://bit.ly/mcdonalds_promozioni

mercoledì 25 settembre 2013

Come risultare offline su WhatsApp con ''WhatsApp Offline''




Una volta attivo, un nuovo software gratuito non notifica i messaggi ricevuti sulla nota app di instant messaging e, cosa interessante, consente di risultare offline ai propri contatti anche quando la si utilizza.

Keep Calm and go offline. Sarà tutto quello che basterà fare per poter comparire offline sulla nota applicazione di messaggistica istantanea e non essere contattati dai propri amici o conoscenti.
Niente più “paura dell’ultimo accesso” quindi, poiché nonostante ad oggi questo su Whatsapp non sia possibile, una volta scaricato WhatsApp Offline sul proprio smartphone Android, non si riceveranno notifiche dei messaggi ricevuti, con gli utenti che risulteranno offline anche quando non lo sono.
In questo modo si potranno quindi visualizzare i messaggi anche senza far arrivare al mittente la classica doppia spunta, notifica di “messaggio letto”.
Chiaramente, il software consente di andare online ed offline ogni qualvolta lo si desidera, senza disattivare la connessione di rete, ed è disponibile al download in maniera gratuita direttamente dal Google Play Store cliccando qui.
Compatibile praticamente con tutti i dispositivi Android, dato che supporta la versione 2.2 e superiori del sistema operativoWhatsapp Offline non richiede i permessi di Root e, in virtù del suo peso esiguo (solo 671 KB) dovrebbe funzionare molto bene anche su terminali di fascia bassa.

Fonte: fanpage.it

Opinioni.it - Guadagna online scrivendo opinioni


Opinioni.it offre la possibilità concreta di contribuire al costante miglioramento del database di opinioni che costituiscono il valore maggiore di questo progetto. 
Infatti Opinioni.it è alla costante ricerca di utenti interessati alla scrittura di opinioni personali sui prodotti dei più disparati tipi. 
Come ricompensa viene offerta loro una remunerazione proporzionale alla quantità e alla qualità delle opinioni scritte.
Ad esempio un utente appassionato di smartphone di una particolare marca può proporre le sue personali esperienze ed opinioni sugli smartphone che ha acquistato e provato nel tempo, dando un reale contributo a tutti coloro che cercano un parere prima di acquistare gli stessi prodotti e contemporaneamente guadagnando in base al numero e alla qualità delle opinioni scritte.
Per poter far parte della folta community di utenti che contribuiscono ogni giorno alla crescita di questo importante progetto non devi fare altro che iscriverti e iniziare subito a scrivere opinioni!
Buona scrittura!

Lady Presteril ti regala 1 ingresso al cinema oppure 1 trattamento benessere




Lady Presteril ti regala il relax!

I Lady Presteril sono assorbenti in 100% cotone che ti garantiscono massimo comfort
e sicurezza durante il ciclo mestruale ma che in più ti regalano un momento relax tutto per te!

Dal 2 settembre al 31 dicembre 2013, con l’acquisto di una confezione di assorbenti Lady Presteril Pocket, subito per te un regalo a scelta tra:


1 ingresso al cinema oppure
1 trattamento benessere


Cosa aspetti?
Recati subito nella farmacia o parafarmacia a te più vicina, acquista una confezione di Lady Presteril Pocket e conserva lo scontrino e la scatola.


Visita subito il sito www.emerience.com/ladypresteril


Per richiedere il premio, registrati sul sito www.emerience.com/ladypresteril  entro 14 giorni dalla data di acquisto,oppure contattando il numero 02-94433826 ai seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore  12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Un prodotto che ti coccola due volte!

Per la fruibilità del premio si richiama il regolamento consultabile su 

www.emerience.com/ladypresteril


Per Maggiori Info:

http://www.ladypresteril.com/ladypresteril/pages/contatti.php

martedì 24 settembre 2013

H&M compie in Italia 10 anni, 10€ di sconto per te!





Buon Compleanno H&M! 


Festeggia i 10 anni di H&M in Italia con un'offerta imperdibile!


Per te 10€ di sconto su tantissimi capi! (dal 23 Settembre al 2 Ottobre 2013)


Vieni a scoprirli. 


http://urlin.it/3b9084f3

Anteprima gratuita del film 'Animal House' - Varie città



GUARDA IL TRAILER, SCEGLI IL CINEMA, E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UNO DEI BIGLIETTI IN PALIO!

Concorso valido da 17/09/2013 al 18/10/2013.  

Scarica il regolamento completo


Registrati o effettua il login tramite Facebook:

http://www.animalhousealcinema.it/index.php/concorso/home/movieplayer/

Campioni omaggio (da ritirare in negozio) dei nuovi prodotti della linea "La Roche Posay"



Scopri dove potrai ritirare gratuitamente e senza obbligo d'acquisto* il KIT PROVA più adatto a te!

La Roche-Posay


http://www.larocheposay.it/iniziativa-anti-imperfezioni-kit/storelocator.aspx


* Fino ad esaurimento scorte.
 Il KIT PROVA PELLE ADULTA CON IMPERFEZIONI contiene: EFFACLAR K mini-modello 5ml e EFFACLAR GEL campione 7ml.

Il KIT PROVA PELLE GIOVANE CON IMPERFEZIONI contiene: EFFACLAR DUO mini-modello 5ml e EFFACLAR GEL campione 7ml.
Il KIT PROVA PELLE LUCIDA E MISTA contiene: EFFACLAR MAT mini-modello 5ml e EFFACLAR GEL campione 7ml.

Con Ipercoop Estense e Coca-Cola una confezione di pasta da 500g per te!

Promo pasta




Dal 26/09/2013 al 09/10/2013, acquistando una confezione di Coca-Cola da 4 bottiglie da 1,5L, presso i punti vendita ad insegna “Ipercoop Estense” presenti in Emilia Romagna, che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, ricevi subito in omaggio una confezione di pasta a marchio Coop da 500g a scelta tra i formati disponibili.  

Acquista dal 26/09/2013 al 09/10/2013 e dal 20/10/2013 al 10/12/2013, presso i punti vendita di Ipercoop Estense, presenti in Emilia Romagna e che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, una confezione di Coca-Cola da 4 bottiglie da 1,5L e ricevi subito in omaggio una confezione di pasta a marchio Coop da 500g. 

Scopri l’abbinamento perfetto! 

I PUNTI DI VENDITA IPERCOOP:
  • Ipercoop I Portali in Via dello Sport n.50, Modena;
  • Ipercoop Il Castello in Via Ada Negri n.7, Ferrara;
  • Ipercoop Grandemilia in Via Emilia Ovest n. 1480, Cittanova (MO);
  • Ipercoop Il Borgogioioso in Via dell’Industria n. 31, Carpi (MO);
  • Ipercoop Della Mirandola in Via Gregorio Agnini n. 37, Mirandola (MO);
  • Ipercoop Le Mura in Via Copparo n. 132, Ferrara

L’offerta è valida con l’acquisto del formato PET 1,5L nella confezione da 4 bottiglie di: 

Coca-Cola  


Per ulteriori dettagli, leggi attentamente il regolamento disponibile su questa pagina.

Con Ipercoop Estense e Coca-Cola una confezione di pasta da 500g per te!  Scarica il regolamentoDownload PDF
Con Ipercoop Estense e Coca-Cola una confezione di pasta da 500g per te!  Scarica la locandinaDownload PDF

Entra gratis a Mirabilandia con Coca-Cola!

Promo Mirabilandia





Dal 17/09/2013 al 28/09/2013, acquista in un’unica soluzione, e anche in combinazioni miste tra loro, presso i punti vendita che partecipano alla promozione, 2 bottiglie nel formato PET da 2L di Coca-Cola o Coca-Cola Zero e ricevi un coupon che da diritto ad un biglietto omaggio per l’ingresso al Parco Mirabilandia!

Acquista, presso i punti vendita ad insegna Nume, situati in Piemonte e Liguria, che partecipano alla promozione, 2 bottiglie nel formato PET da 2L di Coca-Cola o Coca-Cola Zero e ricevi un coupon che da diritto ad un biglietto omaggio per l’ingresso al Parco Mirabilandia, a fronte dell’acquisto di un biglietto individuale a tariffa intera stagione 2013.
Entro il 3 novembre 2013 (consultare in via preliminare il calendario di apertura del parco sul sito www.mirabilandia.it) recati presso il Parco Mirabilandia e consegna alle biglietterie il coupon e lo scontrino comprovante l’acquisto delle due bottiglie e ricevi immediatamente il biglietto omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto intero individuale.
Il coupon è valido anche a fronte dell’acquisto del biglietto di prevendita intero usufruendo della speciale tariffa scontata on line sul sito www.mirabilandia.it. In questo caso per ricevere il biglietto omaggio, dovrai presentare alle biglietterie, oltre al coupon e allo scontrino di acquisto, anche il biglietto acquistato in prevendita. 

Il biglietto omaggio dovrà essere utilizzato nello stesso giorno di utilizzo del biglietto acquistato alle casse del parco o del biglietto di prevendita intero individuale. 

Il biglietto d’ingresso omaggio non è valido per il parco acquatico MiraBeach e non è cumulabile con nessun’altra promozione organizzata da Parco della Standiana, non è vendibile, né è convertibile in denaro. 

Il biglietto d’ingresso omaggio vale anche per la promozione “ Il giorno dopo entri gratis!” ed è utilizzabile anche per l’acquisto della “Superofferta Mirabilandia+Hotel” disponibile sul sito www.superoffertamirabilandia.it

L’offerta è valida con l’acquisto del formato PET 2L di:  

Coca-Cola Coca-Cola Zero  


Per ulteriori dettagli, leggi attentamente il regolamento disponibile su questa pagina.

Entra gratis a Mirabilandia con Coca-Cola! Scarica il regolamentoDownload PDF
Entra gratis a Mirabilandia con Coca-Cola! Scarica la locandinaDownload PDF