mercoledì 27 agosto 2014

Ottica Bernabei - Richiedi un campione gratuito di lenti a contatto ''Ciba Dailies® Total 1®'' (solo Roma)

Bernabei - Il 1° ottico del Corso





Ottica Bernabei - Chi siamo

L'Ottica Bernabei si occupa di lenti ed occhiali dal 1886 ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze legate al mondo della visione, ponendo al servizio dei propri clienti l'esperienza acquisita con più di cento anni di attività nel settore.

Alla nostra più che centenaria tradizione associamo le più interessanti novità del settore, sia nel campo dell'aiuto alla visione sia nel campo della distribuzione.

Inoltre, dal 1994, abbiamo fatto realizzare a prestigiose industrie italiane montature da vista con il nostro marchio. 
 
Questa procedura ci consente di poter proporre montature da vista affidabili, ad un prezzo sicuramente interessante.
Venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita, il nostro personale qualificato sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e di chiarire i vostri dubbi. 
 
 
 
Richiedi un campione omaggio di Ciba Dailies® Total 1®

Per ritirare gratuitamente un campione omaggio delle nuove lenti a contatto Ciba Dailies Total 1, è necessario riempire il modulo sottostante con i propri dati (ricordarsi di riempire i campi contrassegnati con *).
Riceverà a breve una email di conferma con le istruzioni per ritirare presso il nostro negozio il campione omaggio richiesto.

Le informazioni sulle lenti attualmente in uso e sui fastidi avvertiti serviranno per migliorare la qualità dei prodotti offerti in vendita. 
 

''Beilux'' Creme Viso Antiage - Richiedi un campione gratuito!

http://www.beilux.com/wp/wp-content/uploads/2014/06/crema.jpg






Beilux - Chi siamo

A volte si crea qualcosa per caso, a volte per necessità, a volte per assurdo, ma la nostra Ditta è nata con un preciso obiettivo: prevenire!

Un giorno, casualmente, il 16 Dicembre del 1990, in una manifestazione sportiva vedo una persona con il viso parzialmente sfigurato, sicuramente da qualche malattia molto seria.

Da allora, l’idea di prevenire cose simili si fece spazio nel mio cervello: perché non inventare un siero, una pomata, un prodotto in grado di mantenere la pelle sempre naturale?

Da quel lontano 1990 io e il mio staff abbiamo approfondito le nostre conoscenze su tutto ciò che la natura ci può regalare.

La prima idea è stata… “la pelle dell’uomo e della donna invecchia, cerchiamo di mantenerla giovane il più al lungo possibile!”

Ci siamo così incamminati in una strada a senso unico, prove dopo prove, fino ad ottenere un risultato veramente soddisfacente; un risultato veritiero che si potesse “vedere” in un tempo ragionevole.

E così, uno staff di persone qualificate, con esperienza decennale nel settore, ha fatto in modo che sostanze come cellule staminali, matricine, acido ialuronico, peptidi e vitamine A,C ed E, ci consentissero di creare le due creme “Cristina” e “Natali”, due prodotti che hanno soddisfatto in pieno le aspettative della Beilux.

La nostra sede è a Monte Urano, in provincia di Fermo, nelle Marche.

Richiedi un campione gratuito

http://www.beilux.com/wp/?page_id=22&lang=it

''PopTheQuestion'' Partecipazioni di Nozze Pop-Up - Richiedi un Campione Gratuito!







PopTheQuestion.it produce a mano, in Italia, eleganti partecipazioni di nozze Pop-Up. 


Richiedi un campione gratuito

Crea la tua partecipazione scegliendo modelli, carte e colori:

http://www.popthequestion.it/


Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/popthequestion.it

''Ink USA'' Sticks Compatibili ''PhotoMatch'' - Richiedi un campione (solo per rivenditori)

inkusa 8560 rainbow pack






















Hai sempre utilizzato o rivenduto gli inchiostri solidi OEM e vorresti provare la performance degli sticks compatibili PhotoMatch® ?

Sei un rivenditore e vorresti far provare gli sticks PhotoMatch® ad un tuo cliente ? 
 
Siamo felici di poterti fornire l'occasione di provare, per una volta, un pacco campione dei nostri solid inks PhotoMatch® per il tuo un modello specifico di stampante, in cambio del tuo feedback sulla qualità del prodotto:

Ti chiediamo solo di riempire questo modulo ed inviarci una copia scannerizzata della Pagina di Configurazione della stampante (per la Xerox® Phaser® 8400, 8500/8550, 8560, dal pannello LCD: 
Informazioni/Pagine di Informazioni/Pagina di Configurazione) in cui verranno utilizzati i campioni.

Quindi prima scannerizza questa pagina di prova e salvala sul tuo PC, poi riempi i campi anagrafici e indica nel campo "Pagina di Configurazione della stampante:" dove hai salvato la pagina sul tuo computer ("Sfoglia").

Al termine della compilazione clicca su INVIA.

Nota che il browser impiegherà alcuni secondi per caricare dal tuo computer a noi i files da te inviati, quindi dai tempo per caricare la pagina di conferma.

Entro 2-3 giorni ti spediremo gratuitamente, un pacco di inchiostro solido per la tua stampante (2 stick ciano, 2 magenta, 2 gialli, 1 nero). 

Insieme al campione riceverete un questionario con 4-5 domande (qualità/fedeltà dei colori e capacità sono i punti principali) che entro un mese dalla data di spedizione dei campioni, sarà vostra responsabilità restituirci via fax o via e-mail. sulla performance del nostro prodotto.

Prego capisca che questa è la sua parte dell'accordo. 


Compila il modulo:

http://www.inkusa.it/Richiedi-un-Campione-sp-12.html

Integratori WLS di ''FitForMe'' - Richiedi una confezione di prova gratuita!




Prova gratuitamente gli Integratori WLS!


Non conosci ancora gli Integratori WLS di FitForMe e hai subito un intervento chirurgico per la perdita di peso?


Richiedi allora una confezione di prova gratuita ed inizia subito a fare il pieno di vitamine e minerali.


Il kit di prova ti sarà consegnato a casa gratuitamente.







Compila il modulo qui di seguito e clicca su “Invia” per richiedere il tuo kit di prova WLS:

http://www.fitforme.it/kit-di-prova


Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/FitForMe.it

http://www.fitforme.it/

''Biancaflor'' Preparato per la produzione di gnocchi di patate. Richiedi un campione di prova gratuito!

http://www.agponweb.it/download/2013_lavori/Biancaflor/sacchi%20biancaflor.jpg 
 






BIANCAFLO - Chi siamo

Oltre vent'anni di storia fanno di Biancaflor una realtà che è garanzia di qualità su tutta la gamma di prodotti offerti.

Attenzione e rispetto dell'ambiente, passione e ricerca della qualità, sono gli elementi che contraddistinguono da sempre Biancaflor, azienda che fin dalla nascita ha puntato alla produzione di prodotti dagli elevati standard qualitativi, realizzati sempre in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dal 1989 l'azienda produce un innovativo preparato per la produzione di gnocchi di patate (Gnocco Più), realizzato utilizzando solo ingredienti di primissima qualità, come il Fiocco di patate Van Den Broeke, riconosciuto a livello mondiale come il miglior sostituto della patata.

Biancaflor ha sempre investito nel corso degli anni nei macchinari di produzione, ed oggi dispone di impianti all'avanguardia che associati all'attento controllo dell'occhio umano, permettono di offrire alla propria clientela miscele genuine dalla qualità superiore rispetto a quelle della concorrenza.

La gamma di miscele offerta risponde alle diverse necessità di ogni cliente.

Sono infatti ben 5 le tipologie di miscele realizzate, tutte prodotte utilizzando materie prime dalla qualità garantita.

Ogni cliente trova in Biancaflor il referente ideale in grado di realizzare specifiche miscele che possono essere distribuite tramite il marchio e le confezioni del cliente.

E' da anni che Biancaflor lavora conto terzi soddisfando sempre le richieste della clientela.


Richiedi un campione di prova:

http://www.biancaflor.com/Contacts.aspx?r=34

''Oenobrands'' Prodotti Enologici. Ordina un campione gratuito di prova (solo per aziende commerciali)






Chi è Oenobrands


Oenobrands progetta e commercializza prodotti enologici moderni e all’avanguardia. 

La sua strategia di costante innovazione permette la creazione di soluzioni integrate che rispondano alle ambizioni e ai desideri degli enologi, delle cantine e dei consumatori.

È con una forte fiducia nel futuro dell'industria e stando al passo dei mutamenti attuali che Oenobrands, supportata dalle sue società madri di fama mondiale, commercializza una gamma di prodotti enologici che comprende enzimi, lieviti, prodotti derivati da lievito e batteri.

Grazie ad un gruppo di professionisti altamente qualificati e con competenze diversificate, Oenobrands si adopera per offrire soluzioni innovative con forti basi scientifiche agli enologi e per evidenziare le sinergie positive fra i propri prodotti.


Ordina un campione gratuito di prova 

 http://www.oenobrands.com/it/marchi/anchor/ordina-un-campione-gratuito-di-prova

Questa offerta è disponibile solo per aziende commerciali e non per la vinificazione a casa, birra o della distillazione.

Tutti i campioni vengono inviati dal Oenobrands SAS, in Montpellier, Francia - questo può significare che il vostro set di campioni ci vorrà del tempo per arrivare, se ordinare da una destinazione lontana dall'Europa.


Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/oenobrands/timeline

http://www.oenobrands.com/

Bonus per Disoccupati/Inoccupati per avviare Attività Imprenditoriali!

 





E’ possibile presentare le domande di ammissione alle agevolazioni per l’Autoimpiego secondo il Decreto Legislativo n° 185/2000 per favorire l’ampliamento della base produttiva e occupazionale.


Obiettivo principale è, inoltre, quello di favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità nelle aree svantaggiate del paese. 

Tali contributi e finanziamenti a fondo perduto saranno messi a disposizione per finanziare iniziative volte ad incentivare lo sviluppo economico che possa valorizzare il patrimonio culturale, naturale e paesaggistico, per le seguenti regioni:  

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.


Possono richiedere tali contributi:

- persone fisiche
- disoccupati
- inoccupati.




Tali contributi serviranno per dare la possibilità di realizzare ed avviare attività imprenditoriali, attraverso le seguenti modalità:

- Lavoro Autonomo: come ditta individuale. In questo caso gli investimenti previsti non saranno superiori ai 25.823 euro.
- Microimpresa, come società di persone. Gli investimenti previsti non devono essere superiori ai 129.114 euro
- Franchising: come ditta individuale o società, da realizzare con Franchisor accreditati con l’Agenzia
- Incentivi per la filiera turistico culturale.



Per poter usufruire di tali agevolazioni bisogna presentare la domanda comprensiva del piano d’impresa che metti in evidenza il profilo del soggetto promotore e l’iniziativa imprenditoriale, che descriva, inoltre, la validità tecnica, economica e finanziaria dell’ iniziativa. 

Bisogna, inoltre, registrarsi sul sito INVITALIA, compilare la domanda online, scaricare gli allegati che troverete nella sezione download. 

Gli allegati e la domanda dovranno essere compilati e sottoscritti ed inviati online e tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Invitalia Autoimpiego- Via Pietro Boccanelli 30- 00138 Roma.


Potrete reperire ulteriori informazioni cliccando sul seguente link.


Fonte: newslavoro.com

martedì 26 agosto 2014

Latte Parmalat ''Magro con Gusto'' - Scarica il Buono Sconto!

Foto: Nuovo buono sconto Parmalat: diventa fan, questo mese per te Latte Parmalat Magro con Gusto con uno sconto di 0,40€! http://goo.gl/JQ4gnW






Nuovo buono sconto Parmalat! 


Diventa fan, questo mese per te Latte Parmalat Magro con Gusto con uno sconto di 0,40€!  


Scarica il Buono Sconto:

https://www.facebook.com/Parmalat/app_619074138208288

In occasione del nuovo Shop Online H&M, iscrivendovi alla loro newsletter riceverete un Codice Sconto del 25% + Codice per la Spedizione Gratuita!










Da oggi H&M è aperto 24 ore su 24!


Lo shop online è finalmente arrivato su http://bit.ly/1rnJ9rr

Acquista le collezioni donna, uomo, bambino e per la prima volta in Italia, tutti gli articoli H&M Home!


Modalità di pagamento accettate:

http://www2.hm.com/it_it/customer-service/payments-info.html


Iscriviti alla newsletter:

https://www2.hm.com/it_it/customer-service/newsletter.html

N.B. Se non riceverete la mail contenente il codice sconto, contattate il centro assistenza (199 206 100, costo della chiamata 0,05 € al minuto da rete fissa; i prezzi da dispositivo mobile possono variare, dal Lunedì al Venerdì: 8.00 – 21.00, Sabato e Domenica: 9.00 – 17.00), oppure via email (servizioclienti.it@hm.com).


SPEDIZIONE GRATUITA 

Usa il codice 0005.

N.B. Valido fino al 17.09.2014. Questa offerta è valida solo per acquisti effettuati su hm.com

UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!

Lebron James







Dal 19 settembre 2014 al 31 ottobre 2014 presso i cinema UCI aderenti, presenti sul territorio nazionale, che esporranno il materiale promozionale, acquista un 

- Menù Maxi Doppio Sprite, composto da Pop Corn da 250 gr e da almeno 2 bicchieri da 0.75L a scelta tra Sprite, Coca-Cola Regular, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero, Fanta o Nestea 

e conserva lo scontrino fino al 31 gennaio 2015.



 

Invia un SMS dalle ore 00:00 del 19 settembre 2014 e fino alle ore 23:59 del 31 ottobre 2014 al numero dedicato 320.9464456 con i seguenti dati dello scontrino separati da un asterisco:
  • CAP dell’UCI CINEMAS in cui è avvenuto l’acquisto
  • Data in formato ggmm compresa tra il 19.09 e il 31.10
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero dello scontrino
(A titolo di esempio, per un acquisto effettuato nel cinema il cui CAP è 00139, il 20/09/2014 alle ore 11:20 per un importo complessivo di € 21,50 con lo scontrino n.135, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: 00139*2009*1120*2150*135)

Così facendo scoprirai subito se hai vinto una delle 250 canotte ufficiali del giocatore dell’NBA Lebron James in palio.

In caso di vincita verrai avvisato tramite un SMS, in cui saranno comunicate anche le informazioni utili per confermare la vincita ed ottenere il premio; in caso di partecipazione non vincente, riceverai una SMS che ti comunicherà l’esito negativo.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.


Offerta valida con l’acquisto di:

Coca-Cola Coca-Cola Zero Coca-Cola light Fanta logo Sprite logo Nestea logo


UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica il regolamento Download PDF
UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica la locandina Download PDF

''Autogrill'' e ''Sprite'' ti danno la possibilità di vincere la canotta ufficiale di Lebron James!

 

Lebron James





Dal 21 agosto 2014 al 1° ottobre 2014 presso i punti vendita con insegna Autogrill aderenti, presenti sul territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia, che esporranno il materiale promozionale, acquista in un unico scontrino (anche in combinazione mista):

- 2 bottiglie PET 500 ml a scelta tra Sprite, Coca-Cola Regular, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero, Fanta o Nestea 

e conserva lo scontrino fino al 31 gennaio 2015.


Invia un SMS dalle ore 00:00 del 21 agosto 2014 e fino alle ore 23:59 del 1 ottobre 2014, al numero dedicato 340.1579322 un SMS con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:
  • Data in formato ggmm compresa tra il 21.08 e il 01.10
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero dello scontrino
(A titolo di esempio, per un acquisto effettuato il 30/09/2014 alle ore 11:20 per un importo complessivo di € 21,50 con lo scontrino
n.135, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: 3009*1120*2150*135)

Così facendo scoprirai subito se hai vinto una delle 250 canotte ufficiali del giocatore dell’NBA Lebron James in palio.

In caso di vincita verrai avvisato tramite un SMS, in cui saranno comunicate anche le informazioni utili per confermare la vincita ed ottenere il premio; in caso di partecipazione non vincente, riceverai una SMS che ti comunicherà l’esito negativo.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.


Offerta valida con l’acquisto di:


Coca-Cola Coca-Cola Zero Coca-Cola light Fanta logo Sprite logo Nestea logo



Autogrill e Sprite ti danno la possibilità di vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica il regolamento Download PDF
Autogrill e Sprite ti danno la possibilità di vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica la locandina Download PDF

Magazine ''Cosmopolitan'' - Diventa Ambasciatrice di Elizabeth Arden!

cosmopolitan magazine logo






VUOI ESSERE TU UNA DELLE AMBASCIATRICI? 

Facile, registrati subito e potrai essere una delle 50 fortunate estratte che riceverà a casa il nuovo trattamento Flawless Future Powered By Ceramide™ Caplet Serum e lo potrà provare in anteprima. 

Una volta testato il prodotto, tutte le vincitrici saranno invitate a rispondere ad un breve questionario sui risultati ottenuti. 


Iscriviti subito! Hai tempo fino al 19 settembre 2014.

http://www.elizabetharden.cosmopolitan.it/


Regolamento completo:

http://elizabeth.socialdev.me/assets/files/regolamento.pdf

Il programma di Rai 2 “ Made in Sud “ è alla ricerca di nuove ballerine. Invia la tua candidatura per partecipare al Casting!







Per la nuova edizione del programma di Rai 2 “ Made in Sud “ , la Tunnel Produzioni ricerca ballerine con i seguenti requisiti :

- Bella presenza
- Età minima 18 anni
- Altezza minima 165cm
- Buona conoscenza tecnica ed eventuale attitudine acrobatica.


N.B. Il provino è rivolto a tutte le candidate residenti in Campania e/o con appoggio in provincia di Napoli.

Inviare foto e Cv a  castingsuddine@gmail.com entro e non oltre il 5 Settembre 2014.

L’audizione si terrà il giorno 8 Settembre 2014 alle ore 10:00 presso il Teatro Tam in Via Gradini Nobile 1 , Napoli .

Per il periodo di lavoro , si richiede disponibilità da metà Settembre a Dicembre 2014 .

lunedì 25 agosto 2014

Groupalia & ''Infinity Tv'' - Visione gratuita di Film, Fiction e Cartoni quando e dove vuoi per 30 giorni! (Attivazione/disattivazione gratuita ed immediata)

 

















Goditi oltre 5000 film, serie TV, fiction e cartoni dove vuoi e quando vuoi grazie a Infinity. 

Per te 30 giorni a 0€ e 6 mesi al 50% di sconto: 4,99€


Cosa comprende il Coupon?


  • 30 giorni di Infinity a ZERO euro e poi con il 50% di sconto per i primi 6 mesi
  • Coupon valido dal 20/8/2014 al 30/9/2014.

Cos’è Infinity?


  • Infinity è un servizio via internet che mette a tua disposizione una vastissima gamma di contenuti da vedere su tutti i tuoi dispositivi: TV, tablet, smartphone e console giochi.
  • Un catalogo illimitato, diviso per generi, che spazia dalle migliori collection di serie tv americane ai grandi film, passando per le fiction e i cartoni.
  • Infinity ha pensato ad una promozione esclusiva per tutti gli utenti di Groupalia: Subito 30 giorni di visione a ZERO euro e poi i primi 6 mesi a €4,99 al mese invece di €9,99 al mese!

Come attivare Infinity?


  • Acquista gratis il tuo Coupon su Groupalia http://www.groupalia.it/shopping/casa-e-arredamento/sconto-infinity-summer.html?mnksource=td&mnkmedium=adv&mnkcamp=default
  • Collegati al sito http://www.infinitytv.it
  • Registrati inserendo Email e password
  • Nella nuova pagina inserisci il tuo codice promo (attenzione: devi inserire il CODICE VERIFICA) nell’apposito spazio a sinistra e completa la tua registrazione inserendo un metodo di pagamento valido.
  • Se necessiti di supporto per l’inserimento del codice di verifica clicca qui
  • *Allo scadere dei primi 6 mesi continuerai a goderti il servizio Infinity a soli 9,99€/mese
  • **Se invece non vuoi continuare, puoi disattivare la sottoscrizione quando vuoi: è rapido, veloce, gratuito ed immediato.
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni e valida solamente per i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio.

''Piazza Italia'' & Facebook - Gioca, sblocca i livelli ed otterrai dei Buoni Sconto pronti da stampare!








Vuoi divertirti e vincere fino al 20% di sconto?

Gioca all' app CLEAN MY CLOSET e scopri quanto è divertente il cambio di stagione da Piazza Italia.


GIOCA & VINCI: 


https://apps.facebook.com/clean-my-closet/


Per Maggiori Info:

 https://www.facebook.com/piazzaitaliaofficial/timeline

''Furiosa'' Fendi, la nuova fragranza! Richiedi subito un Campione Gratuito!

Fendi Furiosa







Video Spot Tv:

https://www.youtube.com/watch?v=OPDlw2DL6WY


Prova la nuova fragranza selvaggia e sensuale di Fendi!

Furiosa Fendi è la nuova fragranza simbolo di una femminilità impetuosa e libera.


Richiedi subito il tuo campione:

https://www.facebook.com/Fendi/app_457235797735507




Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/Fendi/timeline

martedì 19 agosto 2014

Richiedi Gratis il Libro ''Collezionisti d'arte, tra professione e passione'', offerto da ''DL Arte'' e '' Il Sole 24 Ore''





 



''DL Arte'', in collaborazione con ''Il Sole24 Ore'', presenta un prestigioso volume edito da "24 Ore Cultura'' dedicato a imprenditori e professionisti che hanno fatto della passione per l'arte una ragione di vita.


Richiedi il Libro:
 

Auchan - Succo ''Tropicana Pure Premium Essentials''. Scarica il Buono Sconto!

 





 Auchan vi ha riservato un buono sconto di € 1,00 valido sull'acquisto dei succhi Tropicana arancia/pompelmo rosa/multivitaminico.


Avete tempo fino al 31 agosto 2014 per scaricarlo e utilizzarlo in tutti gli ipermercati Auchan 


https://www.facebook.com/AuchanItalia/app_208195102528120

lunedì 18 agosto 2014

Richiedi Gratis il Calendario 2015 di Frate Indovino!








Richiesta Almanacco 2015

Compila il form con i tuoi dati e riceverai il Calendario di Frate Indovino 2015 con allegato il bollettino di Conto Corrente Postale per effettuare un offerta a vostro piacere:

Operazione ''SummerGiovane'' - 1 Pizza Gratis! Scarica il Coupon!


 

 





È tempo di sole, vacanze, relax, divertimento e cene fuori casa. 

Per un’estate all’insegna della leggerezza e della bontà arriva l’Operazione SummerGiovane di PizzaGiovane pensata per deliziare i palati e trascorrere piacevoli serate in compagnia grazie all’imperdibile promozione 2x1.

Approfittare di questa golosa occasione è semplice: basta scaricare il voucher e consegnarlo alla pizzeria Partners scelta, tra quelle aderenti all’iniziativa, per gustare una buonissima PizzaGiovane ottenuta con ingredienti semplici, genuini e sani, perché ricchi di antiossidanti e Omega3.

Ogni coupon, valido fino al 31 agosto 2014, dà diritto ad una PizzaGiovane Margherita in omaggio ogni due persone per regalarvi una serata ricca di bontà e sapori autentici da scoprire.

PizzaGiovane aggiunge gusto e benessere alla tua estate, grazie ai notevoli benefici sprigionati dagli ingredienti contenuti nella ricetta e alla lunga e lenta lievitazione dell’impasto che la rendono altamente digeribile.

 
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere il voucher omaggio e rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e promozioni.
Il voucher da diritto ad una PizzaGiovane Margherita gratis per il secondo ospite.


Voucher utilizzabile fino al 31 agosto 2014.


È possibile presentare il voucher nelle pizzerie PizzaGiovane aderenti all’iniziativa. 


Consulti qui l’elenco completo: http://www.pizzagiovane.com/pizzerie.html

Le pizzerie che aderiscono sono contrassegnate dalla dicitura “Promo”.
Regolamento completo dell'operazione disponibile al seguene link

giovedì 14 agosto 2014

PhotoBox - 70 Stampe Foto Gratis!

http://m2.paperblog.com/i/118/1188692/gratis-70-stampe-di-foto-o-1-fotolibro-o-1-ca-L-PfvpVm.jpeg






STAMPA ONLINE I TUOI RICORDI PIÙ BELLI: 70 STAMPE GRATIS di benvenuto!


- 70 foto offerte di formato 10x15/11x15 cm

- Carta fotografica professionale

- Prodotte entro 24 ore!


Offerta valida fino al 17 Agosto 2014.

http://landings.photobox.it/v3/it/aff-70stampe-1308/?channel=7361&whereheard={landingName}&cid=Trade%20Doubler_Aff_email_70print&kaClkId=140814191502647774&whereheard=ITTDTEXT#ectrans=1

martedì 12 agosto 2014

Terme di Vinadio - Download Coupon per l'Ingresso Gratuito!







Coupon Tricolore (valido fino al 24/08/2014)

“Chi ama il tricolore entra gratis alle Terme” (leggi il regolamento per i dettagli)

Promozione valida fino al 24 agosto 2014
- DISPONIBILITA' 100 coupon

 Il coupon è aperto a uomini e donne ed è valido fino al 24/08, con l’esclusione dei giorni 14, 15, 16 e 17 agosto.


N.B.:chi non riuscisse a prenotarsi prima dell’esaurimento della disponibilità, presentandosi comunque al ricevimento con il tricolore visibile, riceverà uno sconto di 10€ sull’ingresso di sabato e domenica e 5€ sull’ingresso nei giorni feriali, sempre escludendo le date sopra riportate.


Aderisci all'offerta:

 http://www.termedivinadio.com/promozioni/


Dettagli e regolamento qui Consigli dello staff