martedì 30 settembre 2014

AlFemminile - Kit Cerali ''Linwoods''. Diventa Tester!


http://imworld.aufeminin.com/imworld2C/expertclub/20140929/11049_w300h300c1.jpg









Candidati per testare il "Kit Cerali" di Linwoods, all'interno del tuo box avrai 3 differenti tipologie di miscele che potrai provare per scoprire tutti i sapori del benessere.

Questi prodotti si possono aggiungere a qualsiasi pasto in qualsiasi ora del giorno ed oltre a fare bene al nostro corpo e metabolismo sono anche deliziosi e ideali per grandi e bambini.



 
Il Provato da Voi contiene:
 
  • 1 busta di Semi di Girasole&Zucca Bio Macinati. Una miscela di benessere che fornisce nutrimento, apporta sapore e supporta una dieta bilanciata e uno stile di vita attivo. Puoi abbinarli allo yogurt, ai cereali, alla frutta, all'insalata e a molto altro, per fornire al tuo corpo proteine, ferro e zinco.
  • 1 busta di bacche di Goji, delle piccole bacche rosse provenienti dalla Cina che donano a chi le assume importanti benefici. Linwoods le propone essiccate al sole per donare al tuo benessere importanti nutrienti come proteine, omega 3, ferro e fibre. Puoi gustarle in ogni momento della giornata con un cucchiaino o abbinandole a piatti dolci o salati. 
  • 1 busta di mix di noci, semi di lino e Q10. Mandorle, semi di lino, noci, noci del Brasile e il co-enzima Q10 si mescolano in due pratiche buste sottovuoto per donarti benessere e deliziarti in ogni momento della giornata, nelle tue ricette preferite o a cucchiaiate.

 
Questi prodotti sono anche in vendita su QVC.​
 
 
 

Trnd & UNO Capsule System, il sistema per il caffè espresso in capsule. Diventa Tester!

UNO Capsule System è la macchina per espresso a capsule di Indesit che lascia liberi di scegliere…







Libertà di scelta per il nostro espresso quotidiano

Benvenuti in questo progetto trnd insieme a UNO Capsule System, il sistema per il caffè espresso in capsule che permette di scegliere tra due delle marche simbolo della torrefazione italiana: illy e Kimbo.
 
Dedicata a tutti coloro che amano essere liberi di scegliere, UNO Capsule System è la macchina per espresso a capsule a tecnologia Indesit che permette di decidere se gustare il blend illy o la miscela Kimbo, in qualsiasi momento della giornata.  

Insieme a 700 trnder e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo provare questo innovativo sistema per espresso in capsule e l'aroma del caffè illy e Kimbo, facendoli conoscere attraverso il passaparola e i test report sui siti, forum e social network che preferiamo.


Come si svolge il progetto

 

1.
Fase di candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.

 
2.
Fase teorica
Durante questa fase scopriremo insieme l’innovazione di UNO Capsule System insieme alle qualità del blend illy e della miscela Kimbo. Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. Scopri tutto su UNO Capsule System e il caffè di illy e Kimbo nella Fase teorica.

 
3.
Fase pratica
In questa fase, i 700 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno provare insieme agli amici e i conoscenti la “libertà di espresso” di UNO Capsule System, scegliendo tra il blend illy e la miscela Kimbo. I trnder partecipanti potranno inoltre esprimere la propria opinione su UNO Capsule System sui siti, forum e social network che preferiscono, in modo da aiutare altri utenti a formarsi un'idea sul prodotto. Scopri la Fase pratica e lo starter kit!

domenica 28 settembre 2014

Q8 & Garby - Ricicla e Risparmia sul rifornimento carburante!

Q8easy - Torna alla homepage







Chi ricicla risparmia!

Ricicla, risparmia e riparti verso un mondo migliore.


Fino al 31 dicembre 2014 nelle stazioni di servizio Q8easy aderenti, ogni 10 BOTTIGLIE E LATTINE RICEVERAI 80 cent DI SCONTO per un rifornimento superiore a 40 euro.


Segui le indicazioni sullo scontrino rilasciato dalla macchina Garby.


Scarica il regolamento completo.

''Garby'', il riciclo che vale! Guadagna con le bottiglie di plastica vuote!




Video Spot:

https://www.youtube.com/watch?v=X9j7R1CJPmw


Rifiuti? Risorse!

Grazie al suo nuovo ed efficace metodo di gestione dell'intero ciclo di riciclaggio di plastica e alluminio da imballaggi, oggi Garby rappresenta una delle principali realtà italiane ed europee nel mercato della raccolta differenziata di qualità. 

Il suo successo nasce dall'efficienza dell'innovativo “sistema a filiera”, il modello operativo che ha dato vita al più vasto network della raccolta differenziata, basato su una capillare rete di concessionari e su aree dedicate al riciclaggio dei rifiuti dotate dei più efficienti eco compattatori sul mercato. 

Con Garby la raccolta differenziata genera profitti, migliora la qualità della vita e crea nuovi posti di lavoro in Italia e in Europa. 


Trova l'ecopoint più vicino a te:

http://www.garby.it/ecopoint.html



Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/garbysrl
 

venerdì 26 settembre 2014

Doccette Raindance Select E120. Diventa Tester!








DIVENTA TESTER DI PRODOTTO.


Rispondendo a 5 domande si può vincere una delle 200 doccette Hansgrohe Raindance Select E120 in palio per testare il prodotto.

Per ogni settore di prodotto di questo sito web è stata prevista una domanda a cui dovrai rispondere.

Se risponderai esattamente a tutte e cinque, si aprirà automaticamente un modulo online, che ti permetterà di candidarti per il test del prodotto.

Logicamente, la doccetta sarà tua, terminato il test. 


Incrocia le dita!

http://select.hansgrohe.it/lang/it_it/content1.php#special-become-product-reviewer

Ikea - Dal 3 al 19 Ottobre 2014 - Buoni Sconto di 5€ in cambio di (nuove o usate) coperte, piumini, trapunte!

ri-scalda la notte







RI-SCALDA LA NOTTE

 

Da venerdì 3 ottobre a domenica 19 ottobre 2014, portando in IKEA una tua vecchia trapunta, piumino o coperta, nuovi o usati, purchè in ottime condizioni, potrai aiutare delle persone in difficoltà.


IKEA ti ringrazierà con un buono da €5 per ogni articolo donato, fino ad un massimo di cinque buoni, spendibili dall’ 1 al 30 novrembre 2014 presso i negozi IKEA.

Mondadori Store & MioFotografo - Ordina i tuoi prodotti e ricevili comodamente a casa tua! Spese di spedizione gratuite fino al 31/12/2014!









Da oggi su mondadori.miofotografo.it puoi ordinare i tuoi prodotti e riceverli comodamente a casa tua o all’indirizzo che preferisci

· Pagamento on line con Carta di Credito o PayPal
 
· Spese di spedizione gratuite fino al 31/12/2014
 
· Nessun costo di gestione ordine
 
· Nessuna variazione di prezzo dei prodotti


Per consultare il listino e i tempi di consegna clicca qui
 
Per ogni ulteriore informazione scrivi a info@miofotografo.it



 Banner_Miofotografo_Mondadori-r.jpg

CREA SUBITO!

martedì 23 settembre 2014

Bottega Verde - Scarica & Stampa il Buono Sconto del 50% valido fino al 28 Settembre 2014!










stampa il buono negozi








http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=buono_negozi&CAMPAGNA=NUB142R2

Vichy Laboratoires - Dermablend Fondotinta Correttore. Diventa Tester! Inoltre potrai richiedere anche un campione gratuito!











http://www.vichy.it/articolo/dermablend/a20591.aspx

Trnd - Zalando Shopping Online. Diventa Tester!







Lo shopping dove e quando vuoi


Benvenuti in questo primo progetto trnd insieme a Zalando, la piattaforma di moda che permette di fare shopping dove e quando vogliamo, provando e restituendo gratuitamente tutti i capi che ci piacciono.

 
Dedicato a tutti coloro che amano fare shopping ma non sopportano l'idea di fare lunghe file alla cassa o di lottare per l'ultimo modello disponibile, Zalando è il negozio online che permette di fare shopping comodamente a casa propria o con il proprio smartphone o tablet, provando e restituendo tutti i capi che vogliamo come se fossimo nel camerino di un negozio.  


Insieme a 5.000 trnder che non hanno ancora provato questo servizio e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo provare questa piattaforma di shopping online, facendola conoscere attraverso il passaparola.


Come si svolge il progetto

1.
Fase di candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.


 
2.
Fase pratica
I 5.000 trnder che saranno selezionati riceveranno a casa uno starter kit gratuito contenente un buono regalo di 25 euro da utilizzare su zalando.it insieme a 25 buoni sconto del 20% da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti che non hanno mai affettuato un acquisto su Zalando. Per maggiori informazioni...

Trnd - Rasoi elettrici Philips Shaver 9000. Diventa Tester!








Rasatura impeccabile e senza irritazioni

Benvenuti in questo progetto trnd insieme alla gamma di rasoi elettrici Philips Shaver 9000, dedicato a tutti coloro che desiderano una rasatura precisa e senza irritazioni!
 
Philips Shaver 9000 è la nuova gamma di rasoi elettrici di Philips, che grazie alla sua tecnologia innovativa garantisce una rasatura impeccabile anche nelle zone difficili da raggiungere, minimizzando le irritazioni.

Insieme a 150 trnder vogliamo testare tre modelli della gamma Philips Shaver 9000 e farli conoscere attraverso recensioni online su diversi portali d'opinione.


Come si svolge il progetto

1.
Fase di candidatura
Tutta la community può informarsi sulla gamma di rasoi elettrici Philips Shaver 9000 e, coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale, possono candidarsi per entrare a far parte di uno dei tre team del progetto e diventare Online Reporter per Philips. Vai alla tua area personale.


2.
Fase pratica
150 trnder saranno divisi in tre team e testeranno tre modelli della gamma Philips Shaver 9000, raccontando poi le proprie esperienze con i tre prodotti tramite recensioni online e condividendo le proprie impressioni con tutta la online community. Scopri la Fase pratica e lo starter kit!


Come funziona il sistema di deposito cauzionale

Se rientrerai a far parte del team dei 150 Online Reporter potrai ordinare il prodotto da testare direttamente dal Philips Online Shop e ricevere a casa uno dei tre modelli Philips Shaver 9000 versando un deposito cauzionale che corrisponde al 50% del prezzo d’acquisto del prodotto.

Alla fine del progetto potrai:
 
... tenere il prodotto che hai testato. In questo caso non devi fare nulla. Il deposito cauzionale versato vale come prezzo d'acquisto e il prodotto diventa automaticamente di tua proprietà.

... restituire il prodotto che hai testato. In questo caso dovrai richiedere, entro 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto, il modulo di restituzione presso il Philips Online Shop, chiamando il numero verde 800 088 772. 

Se non comunichi la tua volontà di restituire il prodotto entro il termine stabilito Philips capirà che hai deciso di tenere il prodotto e tratterrà il deposito cauzionale.

Troverai info più precise sulla restituzione nel modulo contenuto nel tuo starter kit.

Desideri Magazine - Leggi ora le info sul progetto Braun Face e candidati per diventare Online Reporter per Braun!





Le Ambasciatrici del Club dei Desideri testano il nuovo dispositivo per la cura della bellezza del viso Braun Face.

 

300 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare Braun Face, il nuovo dispositivo Braun che unisce epilazione e pulizia del viso in un solo prodotto.

 

Il progetto del Club dei Desideri con Braun Face.

 

Le 300 Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:

Per te:
  • 1 Braun Face dotato di testina epilatoria e spazzola esfoliante per il viso, insieme a un kit di bellezza composto da pochette e specchietto.
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

 

Nel progetto con Braun Face vogliamo…

  • Provare, insieme a 300 Ambasciatrici di prodotto e alle loro amiche e conoscenti, il dispositivo per la cura della bellezza del viso Braun Face.
  • Condividere la nostra esperienza con Braun Face e metterla a disposizione degli altri, pubblicando recensioni online su diversi portali d’opinione e caricando i nostri video su YouTube o Vimeo, così come sui nostri blog personali.
  • Far sapere cosa ne pensiamo del prodotto in due sondaggi online.

 

La tua candidatura.

Vuoi far parte delle Ambasciatrici di prodotto che avranno la possibilità di testare il dispositivo Braun Face?

Puoi inviare la tua candidatura se hai trovato nel tuo account del Club dei Desideri un invito per il progetto. 

Controlla subito cliccando qui sotto:

https://club.desiderimagazine.it/it/m/

Trnd - Nuovo Cioccolato Loacker. Diventa Tester!



Dall‘esperienza Loacker nasce il Cioccolato Loacker: cioccolato, crema e wafer…







Una nuova forma di bontà

Benvenuti in un progetto non solo goloso ma anche esclusivo perché presenta una grande novità: il Cioccolato Loacker.
 
Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà.  

Insieme alla community trnd vogliamo conoscere meglio questa grande novità e, in una fase successiva del progetto, vogliamo provarla insieme a 7.000 trnder e ai loro amici e conoscenti.


Come si svolge il progetto

1.
Fase di candidatura
In questa fase tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella loro area personale, possono candidarsi ad un posto nel team del progetto.Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.


2.
Fase teorica
Durante questa fase conosceremo meglio il Cioccolato Loacker, la sua forma unica e il suo goloso ripieno di crema e wafer. Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. Scopri la golosità del Cioccolato Loacker nella Fase teorica.


3.
Fase cioccogolosa
In questa fase, i 7.000 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno ricevere uno starter kit con il Cioccolato Loacker, da assaggiare insieme a parenti, amici e conoscenti. Scopri la Fase cioccogolosa e lo starter kit!

sabato 20 settembre 2014

Promo bicchieri Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito gli esclusivi bicchieri in vetro brandizzati!

Promo bicchieri








Dal 22 settembre 2014 al 31 dicembre 2014 presso i punti vendita Cash & Carry presenti sul territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia, che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale acquista in un’unica soluzione e anche in combinazione mista tra loro
  • 4 confezioni da 24 lattine nel formato 0,33l (ogni confezione è composta da 24 lattine) a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light, Coca-Cola senza caffeina, Sprite, Fanta Orange.
Riceverai subito in omaggio 6 bicchieri di vetro marchiati Coca-Cola.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.



Offerta valida con l’acquisto di:

Coca-Cola Coca-Cola Zero Coca-Cola light CCCF logo Fanta logo Sprite logo


Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito gli esclusivi bicchieri in vetro brandizzati! Scarica il regolamento Download PDF
Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito gli esclusivi bicchieri in vetro brandizzati! Scarica la locandina Download PDF

Promo apribottiglie Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito l’apribottiglie brandizzato!

Promo apribottiglie








Dal 22 settembre 2014 al 31 dicembre 2014 presso i punti vendita Cash & Carry presenti sul territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia, che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale acquista in un’unica soluzione e anche in combinazione mista tra loro
  • 2 casse di bottiglie in vetro nel formato VAP 250 ml (ogni cassa è composta da 35 bottigliette) a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light, Fanta Orange e Sprite.
Riceverai subito in omaggio 1 apribottiglie Coca-Cola.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.


Offerta valida con l’acquisto di:

Coca-Cola Coca-Cola Zero Coca-Cola light Fanta logo Sprite logo


Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito l’apribottiglie brandizzato!  Scarica il regolamento Download PDF
Acquista i prodotti a marchio Coca-Cola e ricevi subito l’apribottiglie brandizzato! Scarica la locandina Download PDF

UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!

Lebron James







Dal 19 settembre 2014 al 31 ottobre 2014 presso i cinema UCI aderenti, presenti sul territorio nazionale, che esporranno il materiale promozionale, acquista in 1 Menù Maxi Doppio Sprite, composto da Pop Corn da 250 gr e da almeno 2 bicchieri da 0.75L a scelta tra Sprite, Coca-Cola Regular, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero, Fanta o Nestea e conserva lo scontrino fino al 31 gennaio 2015.

Invia un SMS dalle ore 00:00 del 19 settembre 2014 e fino alle ore 23:59 del 31 ottobre 2014 al numero dedicato 320.9464456 con i seguenti dati dello scontrino separati da un asterisco:
  • CAP dell’UCI CINEMAS in cui è avvenuto l’acquisto
  • Data in formato ggmm compresa tra il 19.09 e il 31.10
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero dello scontrino
(A titolo di esempio, per un acquisto effettuato nel cinema il cui CAP è 00139, il 20/09/2014 alle ore 11:20 per un importo complessivo di € 21,50 con lo scontrino n.135, l’SMS dovrà essere scritto come di seguito: 00139*2009*1120*2150*135)

Così facendo scoprirai subito se hai vinto una delle 250 canotte ufficiali del giocatore dell’NBA Lebron James in palio.

In caso di vincita verrai avvisato tramite un SMS, in cui saranno comunicate anche le informazioni utili per confermare la vincita ed ottenere il premio; in caso di partecipazione non vincente, riceverai una SMS che ti comunicherà l’esito negativo.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.


Offerta valida con l’acquisto di:

Coca-Cola Coca-Cola Zero Coca-Cola light Fanta logo Sprite logo Nestea logo



UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica il regolamento Download PDF
UCI e Sprite ti fanno vincere la canotta ufficiale di Lebron James!  Scarica la locandina Download PDF

Fanta ti regala un calendario poster personalizzabile!

Calendario poster






Dal 15 settembre 2014 al 15 ottobre 2014 presso gli Ipermercati, Supermercati e Superette, presenti in Lombardia, Piemonte e Liguria, che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale, acquista:
  • 2 bottiglie nel formato Pet 1,5L a scelta tra Fanta Aranciata, Fanta Lemon, Fanta Aranciata Rossa e Fanta Zero (anche in combinazione mista tra loro)
oppure
  • 1 confezione da 4 bottiglie nel formato Pet 50cl a scelta tra Fanta Aranciata, Fanta Lemon, Fanta Aranciata Rossa e Fanta Zero
oppure
  • 1 confezione da 6 lattine nel formato 33cl a scelta tra Fanta Aranciata, Fanta Lemon, Fanta Aranciata Rossa e Fanta Zero
oppure
  • 1 confezione da 12 lattine Minican di Fanta Aranciata nel formato da 15cl
e conserva lo scontrino. Spedisci entro le 23:59 del 4 novembre 2014, un’email all’indirizzo fantaesnapfish@gmail.com, allegando la scansione dello scontrino che comprova l’acquisto dei prodotti in promozione, presso i punti vendita aderenti, nel periodo di validità della promozione e aggiungi i seguenti dati personali:
  • Nome e cognome
  • Indirizzo postale completo presso cui spedire il calendario
  • Numero di telefono
  • Indirizzo e-mail
Riceverai un codice alfanumerico univoco all’indirizzo email indicato che potrai utilizzare per richiedere il tuo Calendario Poster!

A quel punto registrati, entro il 31 gennaio 2015, al sito www.snapfish.it/fanta e:
  • Carica le tue fotografie
  • Inserisci gli ulteriori dati e informazioni richieste
  • Ordina personalmente il Calendario Poster 30x45
  • Fornisci l’autorizzazione alle società promotrici all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse all’operazione a premio.

Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina.


Offerta valida con l’acquisto di: 

Fanta logo



Fanta ti regala un calendario poster personalizzabile! Scarica il regolamento Download PDF
Fanta ti regala un calendario poster personalizzabile! Scarica la locandina Download PDF

Garnier - Candidati per diventare Tester di ''Fructis Densi e Corposi''!







Vuoi una massa capillare da vedere, sentire e toccare? 


Candidati per diventare tester di Densi & Corposi.


Se verrai selezionata potrai provare gratuitamente i prodotti e raccontare la tua esperienza.




 

Iscriviti al Fanclub!

https://www.facebook.com/garnier.italia/app_489640534474852

McDonald's Italia - McDrive ''Color Weeks'', 6 settimane di promozioni esclusive. Scarica il tuo Coupon preferito!







Al McDrive se ne gustano di tutti i colori.

Promozioni a ruota libera al McDrive con le Color Weeks!

Scopri 6 settimane di promozioni dedicate a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici.


Come funziona? È semplicissimo:
  • Scarica il volantino Color Weeks.
  • Stampalo e ritaglia la promozione.
  • Presenta il coupon alla cassa.

Scarica il volantino

 

Le promozioni di questa settimana.

Dal 19 al 28 settembre puoi scegliere:

OFFERTA FAMILY GOLD:

1 Happy Meal® + 1 McMenu® Crispy McBacon®* + 1 McMenu® McChicken®* a soli € 14,90.

OFFERTA FUCSIA:

1 McMenu® BigMac®* + 1 McMenu® McChicken®* a soli € 10,90.

OFFERTA ROSSA:

1 McMenu® Crispy McBacon®* + 1 McMenu® Big Mac®* a soli € 10,90.

OFFERTA VIOLA:

1 McMenu® Quarter Pounder Deluxe®* + 1 McMenu® Chicken McNuggets® x 6* a soli € 8,90.


Sulla pagina Facebook di McDonald’s Italia troverai ogni settimana le offerte McDrive Color Weeks in corso!