venerdì 1 novembre 2013

Nuovo sito per il download di Buoni sconto della linea giocattoli ''Mattel''






www.lascatoladeigiocattoli.it è un progetto Mattel nato nel 2013, grazie alla passione e l’amore di un gruppo di ragazzi, forse non troppo cresciuti.

Descrizione
I giocattoli sono amati da tutti, non solo dai bambini, o gli eterni peter pan; noi, nel nostro piccolo, abbiamo messo insieme la nostra esperienza, passione e intraprendenza, e abbiamo deciso di aprire il magico mondo incantato dei giocattoli a tutti, grandi e piccini, rendendolo più accessibile.

Partiamo dal presupposto che il gioco è molto più di un gioco, perché apre al bambino, ma anche all’adulto, prospettive sconosciute. 

Bambole, peluches, giochi meccanici ed elettrici, giochi da tavolo, di società, dal soldatino di una volta fino al gioco interattivo di oggi: tutti questi oggetti rappresentano la nostra vita, ci accompagnano nella crescita, da neonati fino all'età adulta. Sono custodi di preziose memorie e ricordi di bei momenti. 

Il giocattolo ci aiuta a maturare, a farci capire alcuni aspetti della vita, come funzionano le cose, ci aiuta a capire il nostro istinto, e rappresenta anche felicità ed il compagno ideale con cui trascorrere i momenti di solitudine.

Sapersi districare nel mondo dei giocattoli è oggi davvero difficile, tra le mille diverse proposte presenti. 

Il nostro sito racchiude un intero mondo di giochi dedicato interamente ai bambini, ai loro sogni, alla loro innocenza e intraprendenza, alla voglia di toccare, di vedere e apprendere semplicemente giocando. 

Ma è il luogo dove anche le mamme e i papà possono rifugiarsi con i propri piccoli per provare la gioia e l'innocenza che i giochi trasmettono, e rivivere la propria infanzia. 

E’ un sito per grandi e piccini, che propone giocattoli sempre aggiornati, offrendo la comodità di poter scegliere comodamente da casa propria in qualsiasi momento della giornata i migliori giochi: dalle novità ai classici, agli intramontabili. 

E avere, anche via mobile, accesso inoltre ad eventi speciali, novitá dal mondo dei giocattoli, assistenza diretta.


Registrati!


Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento