sabato 24 maggio 2014

''Dicci chi sei per la Coop che vuoi'' - Per te 50 punti della raccolta e 5 euro di ricarica per gli utenti CoopVoce!






Da metà maggio 2014 in tutti i negozi riparte Riconosciamoci, il grande "censimento" dei soci di Coop Adriatica. 

Aderire è facile e richiede pochi minuti per compilare un modulo. 

Chi partecipa, inoltre, riceve 50 punti della raccolta e 5 euro di ricarica per gli utenti CoopVoce.


Perché compilare il modulo di Riconosciamoci
Per moltissimi soci di Coop Adriatica sono passati tanti anni dal momento dell'adesione alla Cooperativa. Di conseguenza, nel tempo potrebbero essere cambiati i dati personali. Ma non solo: lo sviluppo delle nuove tecnologie di comunicazione ha aumentato le possibilità per avere, in tempo reale, informazioni pensate per le esigenze delle singole persone.

Costruire una Coop "su misura"
La campagna "Riconosciamoci" ha l'obiettivo di aggiornare e completare i dati anagrafici dei soci, nell'ottica di rispondere sempre meglio alle loro esigenze, aspettative preferenze. Nel prossimo futuro, grazie a questa straordinaria operazione di censimento, Coop Adriatica potrà sviluppare iniziative promozionali sempre più mirate.

Come fare
Basta compilare il modulo disponibile a punto vendita e che parte dei soci hanno trovato allegato a Consumatori di maggio, e riconsegnarlo nei negozi, inserendolo nelle appositi contenitori contrassegnati dall'immagine della campagna.
Poche le informazioni richieste: codice socio, codice fiscale (già compilati nei moduli allegati a Consumatori), telefono fisso, cellulare e email, oltre al consenso al trattamento dei dati, che è possibile dare su tre livelli, come spiegato nella nota informativa disponibile qui
Chi avesse già compilato il modulo Riconosciamoci in passato, non deve ripetere l'operazione.

In premio punti della raccolta e buoni spesa
Tutti i soci partecipanti ricevono l'accredito di 50 punti della raccolta. Chi è anche utente di Coop Voce, riceve un bonus di 5€ di traffico telefonico. I benefici verranno accreditati circa 1-2 mesi dopo.

Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/Coop.it

http://www.e-coop.it/web/coop-adriatica/ri-conosciamoci?title=Dicci+chi+sei+per+la+Coop+che+vuoi

Nessun commento:

Posta un commento