martedì 27 gennaio 2015

Con ''Coca-Cola Senza Caffeina'' ricevi un ingresso omaggio per Gardaland!





Dal 19 gennaio 2015 al 1 novembre 2015 acquista nei punti vendita della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, superstore e superette) e presso gli esercizi del canale Horeca (hotel, bar, fast food, take away, panetterie, negozi di alimentari, ristoranti, pizzerie, centri sportivi, cinema, parchi divertimento, tabacchi e edicole, stazioni carburanti) presenti sul territorio italiano (ad esclusione della Sicilia):
  •  1 bottiglia nel formato PET da 500ml
oppure
  •  1 bottiglia nel formato PET da 1,5L 

e assicurati che l’etichetta abbia la dicitura “1 ingresso omaggio* a Gardaland, acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna”.


Recandoti presso Gardaland Park, a Castelnuovo del Garda (VR), dal 28 marzo 2015 al 1 novembre 2015, consegnando alla biglietteria l’etichetta di Coca-Cola Senza Caffeina con la dicitura suddetta, ricevi subito un biglietto di ingresso diurno in omaggio a fronte del contestuale acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Tutti e tre i biglietti dovranno essere utilizzati contestualmente nel giorno dell’acquisto dei due biglietti a tariffa intera diurna.

Il biglietto d’ingresso omaggio non è cumulabile con nessun’altra promozione organizzata da Gardaland, non è vendibile, né è convertibile in denaro.



Per maggiori informazioni, consulta il regolamento completo che trovi in questa pagina.


Offerta valida con l’acquisto di:

Coca-Cola senza Caffeina






Con Coca-Cola Senza Caffeina ricevi un ingresso omaggio per Gardaland! Scarica il regolamentoDownload PDF
Con Coca-Cola Senza Caffeina ricevi un ingresso omaggio per Gardaland!Scarica la locandinaDownload PDF

Nessun commento:

Posta un commento