martedì 24 dicembre 2013

AlFemminile & Tek - Diventa Tester - Prova la spazzola e il pettine formato borsetta.





Tek produce spazzole e accessori per il bagno e tutti i suoi prodotti sono 100% hand made in Italy, caratterizzati dalla grande tradizione artigiana che da sempre contraddistingue il nostro Paese.

Tek è un'azienda consapevole, sa quanto è importante preservare l'ambiente nel quale viviamo e per questo opera secondo criteri ecologici lungo tutta la sua filiera produttiva.

Tutti i legnami utilizzati da Tek provengono da foreste dove si pratica la reimpiantumazione. Ecco perché le spazzole e i pettini Tek sono certificati FSC, Forest Stewardship Council, riconoscimento dato ai prodotti contenenti legni provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. Tek utilizza Sorgenia, società fornitrice di energia elettrica e gas naturale. Nei prodotti Tek viene utilizzata una gomma naturale ricavata dal caucciù per non ricorrere ai derivati del petrolio. La parte di finishing, fatta a mano, viene realizzata secondo principi ecosostenibili attraverso l'uso di olio di lino e cera d'api colorata con aniline vegetali.


Prova la spazzola e il pettine formato borsetta.

http://www.alfemminile.com/world/communaute/club/expert-club/product.asp?ProductID=386

Per maggiori informazioni sui prodotti visita il sito di Tek

Nessun commento:

Posta un commento