mercoledì 5 marzo 2014

A marzo Vodafone YOU vi porta Gratis al cinema!

Logo News




A marzo Vodafone YOU vi regala le emozioni del grande schermo.
Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica da almeno 10€ entro il 31 marzo 2014, potrete richiedere gratuitamente entro il 1 aprile 2014 un buono valido per un ingresso al cinema per vedere il film che preferite.
Come sempre, per richiedere il premio vi basterà chiamare o scrivere PREMIO via SMS al 42626, oppure visitare il sito voda.it/entra
Riceverete un SMS con un codice da inserire nell’apposita sezione alla pagina voda.it/premi e scegliere il cinema, la data che preferite e il nome e cognome della persona che andrà al cinema (potete anche scegliere di regalare il buono a un amico, inserendo i suoi dati al momento della scelta).
Ricordate di stampare il buono da consegnare in cassa e di recarvi al cinema in tempo utile per trovare posto per lo spettacolo che vi interessa, poiché il buono non equivale alla prenotazione del posto in sala.
Il buono cinema è valido tutti i giorni eccetto il sabato e potrete utilizzarlo per tutte le proiezioni tranne quelle in 3D, le anteprime e le sale VIP. 
Avete tempo fino al 30 aprile 2014 per stamparlo e utilizzarlo.
Non siete ancora iscritti? Fatelo subito per ricevere ogni mese un regalo nuovo! 
È semplice, veloce e gratuito: chiamate il 42626 o andate su vodafone.it.

Nessun commento:

Posta un commento