giovedì 20 marzo 2014

Kérastase - Scopri come diventare Tester!






Benvenuta a PROVATO PER TE, il nuovo spazio di Kérastase

Kérastase vuole esserti sempre vicina e renderti Protagonista, facendoti provare in esclusiva i nostri migliori trattamenti di bellezza per i tuoi capelli. 

Avrai la possibilità, se selezionato, di ricevere gratuitamente a casa tua i prodotti* oggetto della campagna in corso e diventare nostro TESTER esclusivo

Per noi la tua opinione è importante, per questo ti dedicheremo uno spazio privilegiato in cui potrai scrivere le tue opinioni, i tuoi suggerimenti e e condividere con gli altri Fan Kérastase l’esperienza del tuo programma di bellezza Kérastase.

COME FUNZIONA?
Per ogni campagna saranno scelti, attraverso un questionario, i candidati ideali che riceveranno i prodotti* e le istruzioni per accedere all’applicazione Facebook PROVATO PER TE.

COME ISCRIVERSI?
Per candidarti iscriviti a MyKérastase, oppure accedi con le tue credenziali se sei già iscritto e compila il questionario della campagna in corso di di PROVATO per TE. 

Se sarai scelto come TESTER ti invieremo una mail di conferma. Dopo aver ricevuto i prodotti* e averli provati potrai raccontare la tua esperienza personale!

La tua opinione potrà essere pubblica su Facebook e/o sul sito mykerastase.it.


TERZA CAMPAGNA: KÉRASTASE DENSIFIQUE, IL NOSTRO PRIMO TRATTAMENTO DENSIFICANTE ARRICCHITO CON STEMOXYDINE®**. 

UNA NUOVA GAMMA COMPLETA. LA RISPOSTA AD OGNI BISOGNO DI DENSITÀ CAPILLARE.


NON SEI ANCORA TESTER? CANDIDATI SUBITO!

Nessun commento:

Posta un commento