lunedì 28 luglio 2014

Biglietto Omaggio per Mirabilandia con Conad e Coca-Cola!

Conad Mirabilandia







Dal 15 luglio 2014 al 14 settembre 2014 nei punti vendita ad insegna Conad, Conad SuperStore, Conad City e Leclerc aderenti all’iniziativa acquista una confezione da 2 bottiglie nel formato PET 1,5L a scelta tra Coca-Cola Regular e Coca-Cola Zero, dotata del collarino relativo alla promozione e conserva lo scontrino. 
Consegnando il collarino e lo scontrino comprovante l’acquisto alle casse del Parco Mirabilandia, entro il 2 Novembre 2014, avrai diritto ad un biglietto omaggio a fronte di due biglietti acquistati a tariffa intera.
I due biglietti a tariffa intera potranno essere acquistati anche sul sito www.mirabilandia.it e dovranno essere consegnati in biglietteria assieme al collarino e allo scontrino. 

La promo è valida anche nel caso dell’acquisto sul sito della “Superofferta Mirabilandia Hotel + ingresso 2 giorni” secondo le modalità indicate. 

Il biglietto omaggio potrà essere utilizzato anche per la promozione “Il giorno dopo entri Gratis!”.
 
Il biglietto omaggio non è cumulabile con promozioni organizzate da Mirabilandia diverse da quelle indicate, non è vendibile né convertibile in denaro e non è valido per l’acquisto dei biglietti del parco Mirabeach. 


Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento in fondo alla pagina. 


Offerta valida con l’acquisto di: 

Coca-Cola Coca-Cola Zero  
Scopri Mirabilandia con Conad e Coca-Cola! Scarica il regolamentoDownload PDF
Scopri Mirabilandia con Conad e Coca-Cola! Scarica la locandinaDownload PDF

Nessun commento:

Posta un commento