lunedì 28 luglio 2014

Trenitalia ''Al Mare in treno, tu rispetti l’ambiente e l'hotel ti rimborsa il biglietto!''


Logo Trenitalia





Con Al Mare in Treno 2014, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Riminiil Comune di Riccione e le Associazioni Albergatori di Riccione e Rimini e Cattolica, scegliendo il treno per le tue vacanze nelle tre rinomate località romagnole e un hotel tra quelli indicati su www.almareintreno.it puoi avere, da parte dell’albergatore, il rimborso del biglietto Trenitalia che hai utilizzato!

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2014.

Novità 2014: nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione!

A partire dal 15 giugno 2 nuovi collegamenti Frecciabianca su Riccione - il venerdì, sabato e domenica – consentono di raggiungere Riccione da MILANO in 3 ore e 7 minuti e da TORINO in 4 ore e 10 minuti.

Offerta Settimanale/Bisettimanale

Se prenoti un soggiorno di una settimana presso un albergo segnalato sul sito di www.almareintreno.it puoi ottenere infatti il rimborso del biglietto di andata (fino ad un massimo di 40 € a persona per gli alberghi di categoria 3-4 stelle e 25 € a persona per gli alberghi di categoria 1-2 stelle). Sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno con la stessa limitazione di importo se si prolunga il soggiorno in hotel fino a due settimane. L'offerta è valida per tutte le tipologia di treno, anche a soluzione di viaggio combinata, con partenza da stazione nazionale e destinazione finale Rimini o Riccione o Cattolica.

Se aderisci ad una delle due offerte (settimanale o bisettimanale) riceverai inoltre gratis per e-mail all’atto delle prenotazione alberghiera la speciale Carta Vantaggi che ti offre ulteriori agevolazioni quali ingressi scontati o gratuiti in musei e castelli della Provincia.
Inoltre, come novità 2014, se utilizzi i mezzi pubblici per raggiungere dalla stazione di Rimini/Riccione/Cattolica la sede dell’hotel prescelto l’albergatore ti rimborsa anche il biglietto dell’autobus utilizzato.

Puoi acquistare il biglietto tramite tutti gli abituali canali Trenitalia

online anche in modalità ticketless biglietterie agenzie di viaggio autorizzate call center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento)
Visita il sito www.almareintreno.it per tutte le informazioni e visualizzare il regolamento completo dell’offerta. 

 
Scarica il regolamento completo

Nessun commento:

Posta un commento