Contiene un mix di estratti di piante amazzoniche, Ginkgo Biloba, L-Teanina, vitamine e non ha zuccheri né conservati.
Con Iron Brain arriva sul mercato una bevanda che crea in pratica una nuova categoria di prodotto, il ‘brain drink’, che favorisce la concentrazione ed è adatta in caso di sforzi mentali, oltre ad avere effetti antiossidanti.
Iron Brain: “Switch on your mind”.
Contiene ingredienti naturali, ovvero un mix di estratti di piante amazzoniche, Ginkgo Biloba, L-Teanina dalle foglie del té verde, vitamine e sostanza nootrope ed è senza zucchero né aspartame né conservanti.
Per il lancio, Iron Brain è official sponsor del campionato mondiale di Superbike per le gare di Imola, Istanbul e Jerez.
Per il lancio, Iron Brain è official sponsor del campionato mondiale di Superbike per le gare di Imola, Istanbul e Jerez.
Oltre alla brandizzazione di aree e materiali di comunicazioni, Iron Brain invita i visitatori all’interno del village a rottamare il passato, inserendo le vecchie lattine in una vera e propria macchina ecologica, l'Ecobingo prodotto da Bimora, recuperando l'alluminio che è perfettamente riciclabile. In omaggio riceveranno una lattina di Iron Brain.
L'agenzia PbCom firma la comunicazione integrata e multicanale, che è partita con l'evento di Imola il 30 giugno 2013, comunicato anche con uno spot tv sulle reti Mediaset, per poi passare al web (www.ironbraindrink.com) e a Facebook.
L'agenzia PbCom firma la comunicazione integrata e multicanale, che è partita con l'evento di Imola il 30 giugno 2013, comunicato anche con uno spot tv sulle reti Mediaset, per poi passare al web (www.ironbraindrink.com) e a Facebook.
Un drink unico al mondo, destinato a cambiare il modo di bere di tutti coloro che svolgono la propria attività basandosi principalmente sulle capacità mentali.
Fonte: ideeideas
Nessun commento:
Posta un commento