domenica 27 gennaio 2013

Nielsen Digital Voice - Ricevi Buoni Spesa e molti altri premi Gratis semplicemente navigando su Internet!








Nielsen Digital Voice ti ricompensa semplicemente tenendo un'applicazione installata sul tuo pc che monitorizza tutto ciò che visualizzi su internet.


Per partecipare al Panel, registrati utilizzando il modulo in basso, infine scarica e installa l'applicazione. 
Dovrai semplicemente navigare sul Web, e scegliere i tuoi premi con i punti che accumulerai mese per mese!


Nielsen Digital Voice è il leader globale nelle ricerche di mercato e su Internet. Facciamo parte di Nielsen e forniamo gli standard globali del settore per l'analisi e la misurazione del mondo digitale e di Internet mediante l'offerta di soluzioni di informazione sul Web per società multimediali, pubblicitarie, finanziarie e di e-commerce.

Requisiti per la partecipazione
  • Avere almeno 18 anni e poter sottoscrivere un contratto vincolante.
  • Possedere un computer sul quale autorizzare il download e l’installazione dell'applicazione.
  • Essere il genitore o il tutore (con accesso al computer in uso) dei minori che fanno parte del tuo nucleo familiare.
  • Informare tali soggetti che usufruiscono dell'accesso al computer sul quale viene installata l'applicazione, che hai accettato di partecipare al panel; inoltre, tali soggetti devono aver esplicitamente dato il consenso a far parte del panel e a essere vincolati dal Contratto di Adesione.
  • Se installi l'applicazione sul computer che usi in ufficio, devi ottenere il permesso del tuo datore di lavoro.


Cosa offriamo
Quali incentivi vengono offerti ai partecipanti a Nielsen Digital Voice?Ogni mese, ti offriamo punti premio come previsto dal nostro Programma a punti. Sei tu a decidere come spendere tali punti: puoi richiedere buoni spesa dopo qualche mese di partecipazione allo studio o vacanze per due se decidi di continuare ad accumulare punti più a lungo.
Per qualificarti per il Programma punti mensile, devi mantenere l'applicazione a Nielsen Digital Voice installata sui tuoi computer a navigare su Internet come d'abitudine. 
I punti vengono assegnati su base mensile, con l'eccezione del primo mese di partecipazione, durante il quale riceverai punti ogni settimana.
Registrati
Richiedi i premi

Nessun commento:

Posta un commento