venerdì 25 gennaio 2013


Studenti Universitari - CopyCopy - Fotocopia Gratis e Per 

Sempre nella tua Università!



Cos'è 'CopyCopy'?

http://vimeo.com/43472194

Come Funziona?

 è una start-up italiana nata per permettere agli studenti universitari di fotocopiare gratis, illimitatamente e per sempre. La nostra idea si basa sul lancio di un servizio di fotocopie gratuito che permetta di fotocopiare illimitatamente dai nostri macchinari facendo risparmiare così in media 305.55 euro l'anno per studente. Il servizio è reso possibile grazie alle nostre aziende partner che hanno a disposizione un'intera facciata del foglio di formato A4 per promuovere le loro attività attraverso pubblicità, coupon con sconti e quant'altro. I nostri utenti possono utilizzare le nostre macchine fotocopiatrici all'interno delle  Stations.

Le  Station sono il luogo ove ogni studente può recarsi a fotocopiare gratuitamente avendo a disposizione le macchine fotocopiatrici CopyCopy e non solo. In ogni Station troverete anche il distributore di Card, postazioni internet (compatibilmente con gli spazi messi a disposizione) e la CopyCopy TV.

Nel caso in cui nei pressi della vostra sede universitaria non vi è un CopyCopy Point, proponetelo direttamente alla vostra Università di aprire una CopyCopy Station, basterà scrivere un’email con la richiesta all’indirizzo info@copycopy.it.

https://www.copycopy.it/

https://www.facebook.com/pages/CopyCopy/465172840161132


Nessun commento:

Posta un commento