lunedì 21 gennaio 2013


Nuovo sito di sondaggi 'Panel Fashion' sul mercato dell’abbigliamento - Partecipa e ricevi buoni benzina, ricariche tel. o buoni spesa.


Panel Fashion è un Istituto di ricerche di mercato interamente Italiano, specializzato nelle informazioni sul mercato dell’abbigliamento. È l’unico Istituto in Italia a gestire una community dedicata ai consumi di abbigliamento.

Il Fashionpanel è una community di famiglie che partecipa a sondaggi e ricerche di mercato. Il Fashionpanel è gestito da Sita Ricerca. La principale ricerca a cui collaborano i panelisti di Fashionpanel è il “Diario degli acquisti”; in questo diario, che è continuativo, i membri del panel indicano periodicamente tutti gli acquisti di articoli di abbigliamento, accessori, calzature e biancheria per la casa che tutti i componenti della famiglia effettuano. Questa collaborazione è molto utile perché consente ai membri del panel di influenzare le scelte delle aziende del settore in modo da venire incontro sempre di più alle esigenze degli Italiani in materia di abbigliamento. Inoltre i partecipanti alla community possono essere consultati anche per altri sondaggi o scambiarsi delle opinioni fra loro.

Entrare nella community del Fashionpanel le consentirà di:
• poter esprimere la sua opinione, “farsi sentire”, in modo da influenzare le scelte delle aziende, in particolare quelle di abbigliamento, affinché mettano a disposizione prodotti sempre più vicini ai clienti come lei;
• parlare di qualsiasi argomento le interessa, in particolare di abbigliamento, con gli altri membri della community, scambiarsi idee e consigli;
• guadagnare dei premi, in particolare dei buoni acquisto che le consentiranno di risparmiare quando acquista prodotti e servizi per tutti i giorni (carburanti, ricariche telefoniche ed altro ancora.

Diventare membro Non costa assolutamente nulla; non ci sono spese nascoste e Sita Ricerca si accollerà tutte le spese, anche quelle della spedizione dei premi.

La partecipazione a questa community vi dà la possibilità di accumulare punti con i quali ricevere in omaggio numerosi premi per tutta la famiglia. 


http://www.fashionpanel.it/iscriviti



Nessun commento:

Posta un commento