sabato 3 agosto 2013

Richiedi Gratis online la Mondadori Card

È nata la nuova Mondadori card, tanti vantaggi gratis
Guadagni punti con ogni acquisto e i punti diventano sconti


MONDADORI CARD è la carta fedeltà GRATUITA che premia la tua voglia di leggere, guardare, ascoltare e divertirti con un mondo di promozioni e vantaggi esclusivi su tantissimi prodotti: libri, DVD, CD musicali, giochi, cartoleria, informatica, gadget, e non solo... SCOPRINE TUTTI I VANTAGGI!

1 - UNA RACCOLTA PUNTI PER RICEVERE FANTASTICI PREMI E REGALI
Sei un abbonato e non perdi un numero della tua rivista preferita? Non passa settimana senza un acquisto in libreria o su inmondadori.it? Sei un fedelissimo visitatore dei siti web Mondadori?

MONDADORI CARD dà valore ai tuoi interessi, con una raccolta punti che ti permetterà di ricevere premi e offerte speciali esclusive, in maniera semplice e veloce: ti basterà portare la tua Card sempre con te!
2 - SCONTI SPECIALI E IMMEDIATI SUI TUOI ACQUISTI MONDADORI
Libri, CD, DVD, riviste in abbonamento, prodotti di cancelleria, accessori, computer, telefonini, smartphone e non solo: il catalogo di prodotti offerti da Mondadori è ampissimo e accessibile online e nei punti vendita inMondadori.
3 - E LA CONVENIENZA CONTINUA
Per i possessori di MONDADORI CARD, anche conveniente: sconti speciali sui prodotti acquistati con Mondadori Card e offerte speciali costruite attorno a te.
Richiedila!

Nessun commento:

Posta un commento