mercoledì 7 agosto 2013

Supermercati Iper, ''HobbyClub'' nuovi buoni sconto da stampare

i club di iperhobbyclub di iper

perchè iscriversi




iscriviti


Perché iscriversi al HobbyClub?
Perchè solo così potrai godere dei vantaggi e delle convenzioni che ti abbiamo riservato e che, giorno dopo giorno, continueremo a proporti. Vuoi un'idea di quello che ti aspetta nel HobbyClub di Iper, La grande i? Continua a leggere! 

Schede, news e consigli: informarsi è importante!
Quali attrezzi utilizzare per quella piccola riparazione? Come invasare i geranei? Quale colla utilizzo con il legno? Queste e altre domande trovano risposta tra le pagine e i redazionali del Hobbyclub. 

Se ami fare gioielli e oggetti decorativi e utili: inserisci il tuo annunci vendo, offro e cerco! Carica le foto: prezzi, descrizioni e richieste. Potrai scambiarti suggerimenti e contatti con le altre utenti. 

Video Consigli
Per chi ha bisogno di piccoli tutorial passo passo per fare, creare, aggiustare. oliare, dipingere, decorare, ... chi più ne ha più ne metta si guardi i nostri video! Ogni mese ne pubblicheremo almeno un paio con tanti suggerimenti utili 

L'angolo Rosa
scopri le declinazioni al femminile del fai da te con le nostre Titty e Flavia, ogni mese tanti articoli e suggerimenti per una casa ed un giardino veramente cool! 

Collezioni Limitate
Vuoi conoscere in anteprima le collezioni Cà edizione limitata casa, letto, bagno e soggiorno? Seguici ogni mese pubblichiamo foto e descrizioni, non perdertene neanche una! 

Buoni sconto, convenzioni e viaggi: goditi il risparmio!
HobbyClub ti offre tantissime opportunità di risparmiare: i Cliccasconti Buoni su numerosi attrezzi, accessori auto, prodotti per la cure del tuo giardino, promozioni esclusive per vivere e viaggiare con gusto e non solo! 

Cosa aspetti? Registrati Ora

Leggi il regolamento dei club del risparmio

Leggi il regolamento dell'HobbyClub




Per poter stampare i cliccasconti devi essere registrato su HobbyClub e aver fatto login.


Se ancora non sei registrato e sei possessore di Carta Vantaggi


REGISTRATI ORA

Se non riesci a stampare i buoni


CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento