‘Le Ricette di Casa Mia con Galbani’, questo il nome della fanpage creata da Ogilvy & Mather Italia per ‘l’esordio’ di Galbani nel social network
Ogilvy & Mather Italia porta Galbani su Facebook. La strategia di posizionamento online fa perno sul mondo delle ricette di cucina.
All’interno della pagina è stata creata l’app ‘Salva una ricetta’, vera e propria arca pronta a salpare con tutte quelle ricette della tradizione culinaria italiana che i fan metteranno in salvo affinché non vengano mai dimenticate.
Questo è solo il primo appuntamento per il lancio della pagina Facebook, poiché il concetto alla base de ‘Le Ricette di Casa Mia’ è più ampio e strategico per la marca.
Ogilvy & Mather Italia ha infatti sviluppato una strategia di posizionamento online per Galbani nell’ambito della ricettazione, interpretando in chiave di condivisione, attivazione e aggregazione, i valori di tradizione, vicinanza e radicamento nel territorio che sono propri della marca.
Attraverso le ‘Le Ricette di Casa Mia’, Galbani intende dar voce agli italiani che vogliono far conoscere e condividere la propria tradizione culinaria di famiglia, ‘di casa’.
La fanpage, insieme alla piattaforma digitale galbani.it, è parte dell’ecosistema digitale della marca ideato dall’agenzia.
Fonte: youmark.it
Nessun commento:
Posta un commento