sabato 16 febbraio 2013


Iscriviti gratis al Campionato Nazionale di Ruzzle - In palio tantissimi premi


Il Campionato Nazionale di Ruzzle è un torneo di scontri "uno contro uno" riservato esclusivamente agli iscritti alla competizione.

L’iscrizione è completamente gratuita. Per iscriversi è necessario compilare un modulo di iscrizione come indicato sul sito www.ruzzoliamo.it (sito web e mobile).

A seguito dell’iscrizione, il giocatore riceve 3 vite che potrà utilizzare per sfidare gli avversari (il giocatore riceve 10 vite se si iscrive entro il 03/03/2013).

Per sfidare un avversario è necessario utilizzare l’app "Campionato Nazionale di Ruzzle". L’app individuerà l’avversario e fornirà allo sfidante il Nickname Ruzzle dell’avversario.

A quel punto, lo sfidante dovrà inserire il nickname dell’avversario tra gli “Amici di Ruzzle” nell’applicazione Ruzzle di Mag Games. 

La partita si svolgerà direttamente sull’applicazione Ruzzle di Mag Games, secondo le regole della stessa.

Il giocatore vincente dovrà effettuare uno screenshot del risultato finale ed inviarlo all’Organizzazione della competizione; ogni partita vinta permette di salire di un livello; ogni partita persa consuma una “vita”.

Si possono avere fino a un massimo di 5 sfide contemporaneamente aperte; raggiunto questo numero, per richiedere l’assegnazione di un nuovo avversario bisognerà prima chiudere almeno una delle sfide in corso.

In qualsiasi momento è possibile guadagnare nuove Vite, acquistandole sull’App Store (iPhone) o su Google Play (Android), oppure invitando nuovi amici a partecipare al torneo utilizzando il proprio “codice amico”; il proponente guadagna tre vite per ogni amico che si iscrive con il suo “codice amico”.

Coloro che si classificheranno ai livelli più alti, si aggiudicano i premi in palio.

I premi sono divisi in due categorie: PREMI FINALI (per i quali prima inizi a giocare, più possibilità avrai di vincere) e PREMI SETTIMANALI (per i quali ogni settimana si riparte da zero).

Il torneo inizia il 4 Marzo 2013 e termina il 7 aprile 2013.


Nessun commento:

Posta un commento