giovedì 28 febbraio 2013

Partecipa al Panel di telefonia mobile di Nielsen - Per te un'ampia scelta di premi da richiedere Gratis!




Qual è lo scopo del Panel di telefonia mobile di Nielsen?

Il Panel di telefonia mobile di Nielsen è progettato per aiutare il settore mobile a capire le modalità di utilizzo di dispositivi, servizi e contenuti mobili da parte dei consumatori. Il Panel produce le informazioni di utilizzo sulle quali si basa il settore per realizzare, pianificare e gestire le offerte mobili ai consumatori. Le informazioni vengono raccolte mediante un'applicazione da installare sul proprio smartphone che viene eseguita in modo nascosto e trasparente in background sul dispositivo mobile. L'applicazione consente di misurare le tue modalità di fruizione del dispositivo, compresi utilizzo di siti Web, applicazioni, chiamate, messaggistica e altre utilità. Non ascolteranno né registreranno le tue comunicazioni e non divulgheranno le tue informazioni personali a terze parti per finalità di marketing (fai clic qui per informazioni complete sul Contratto di partecipazione; fai clic qui per informazioni complete sulla Politica per la privacy).




  • Per partecipare, fai clic qui o sul link "Iscriviti subito" nella Homepage.



  • Sulla pagina Iscrizione ti verrà richiesto di inserire informazioni di base su di te e confermare che il tuo dispositivo sia supportato dal nostro software di misurazione. Inoltre, ti verrà richiesto di creare un nome utente e una password che ti consentiranno di modificare il tuo profilo in un secondo momento.



  • Dopo aver completato il profilo, riceverai le istruzioni per l'installazione dell'app e delle impostazioni di Nielsen Mobile via SMS (per telefoni Android) o e-mail (per tablet Android e utenti iOS). In alternativa, gli utenti Android possono semplicemente visitare Google Play per l'installazione. L'installazione dell'app e delle impostazioni richiede meno di un minuto e non influisce sulle prestazioni o la durata della batteria del dispositivo. Ricorda, le informazioni non verranno mai segnalate a livello individuale né condivise con terze parti a scopo di marketing (fai clic qui per informazioni complete sul Contratto di partecipazione). 



  • Al termine dell'installazione, potrebbe venirti richiesto di riavviare il dispositivo mobile. A questo punto, sarai utente attivo del Panel di telefonia mobile di Nielsen e potrai ricevere un premio mensile. Visita la pagina Premi per ulteriori informazioni sui premi che puoi ricevere!
  • Premi

    Per ringraziarti della tua collaborazione come utente attivo del Panel di telefonia mobile di Nielsen, parteciperai ad un sistema di premi a punti. Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale: in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sull'esclusivo negozio online www.nielsenmobilerewards.com.

    Dopo esserti registrato al Panel di telefonia mobile di Nielsen, visita il sito www.nielsenmobilerewards.com e utilizza il tuo nuovo nome utente e la password per eseguire l'accesso e scoprire tutti i premi in palio. 
    Non avrai che l'imbarazzo della scelta!
    Cosa sono i punti Nielsen?  
    I punti Nielsen sono la valuta esclusiva con cui vengono ricompensati tutti gli utenti del Panel di telefonia mobile di Nielsen. Possono essere scambiati con i fantastici premi messi in palio sul nostro negozio online dedicato,www.nielsenmobilerewards.com, dove potrai anche controllare il saldo dei tuoi punti, aggiornare i dati personali o semplicemente navigare per puro divertimento.  
    Con cosa posso scambiare i miei punti?
    La scelta è infinita! Ecco alcuni dei premi che potrai riscattare con i punti accumulati:
    • Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
    • Sport e fitness
    • Buoni "esperienza"
    • Articoli per la casa e prodotti elettronici 
  • Nessun commento:

    Posta un commento