sabato 26 ottobre 2013

Alfemminile.com - Diventa tester di BB Cream 5 in 1 Garnier








INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA

La presente iniziativa è volta unicamente ad individuare soggetti adatti a svolgere una prova del prodotto e fornire le proprie impressioni. Non si tratta di una manifestazione a premio

• Come funziona?
Invia la tua candidatura per partecipare all’iniziativa compilando tutti i campi del form di registrazione e descrivi la motivazione per la quale dovremmo selezionarti come tester. Nel caso in cui venissi scelta riceverai il prodotto da testare e dovrai inviarci la tua opinione sul prodotto stesso.

• In base a quali criteri vengono scelte le utenti che proveranno il prodotto?
La redazione di alfemminile e L’Oréal Italia S.p.A., a proprio insindacabile giudizio, sceglieranno n. 50 utenti che effettueranno la prova dei prodotti Garnier , in base all’affinità con il prodotto stesso e in base alle risposte più interessanti alla domanda contenuta nel modulo di iscrizione all’iniziativa stessa. Qualora la redazione di alfemminile e L’Oréal Italia S.p.A. non trovassero utenti adatte alla prova prodotto, si potranno riservare la facoltà di non sceglierne alcuna.

• Come posso sapere se sono risultata essere fra le utenti prescelte per la prova prodotto?
Le utenti ritenute idonee saranno contattate a mezzo posta elettronica e, successivamente, riceveranno il prodotto da provare all’indirizzo indicato in fase di registrazione all’iniziativa.

• Cosa devo fare dopo aver provato il prodotto?
Alle utenti che avranno provato il prodotto verrà inviato, a mezzo e-mail, un link al quale accedere per la compilazione del questionario al fine di comunicare le proprie impressioni e considerazioni sul prodotto. 

• Le mie risposte al questionario saranno pubblicate?
Parte delle risposte fornite attraverso la compilazione del questionario potrebbero essere utilizzate, a discrezione della redazione di alfemminile e di L’Oréal Italia S.p.A., unitamente al nome e all’iniziale del cognome, per essere pubblicate sul sito internet www.alfemminile.com, sulla pagina Facebook ufficiale di Garnier nonché per la realizzazione di materiale pubblicitario e promozionale da utilizzare sui punti vendita e per la realizzazione di campagne stampa da parte di L’Oréal Italia S.p.A..


Invia la tua candidatura:

http://femminilegarnier.security-suite.it/Partecipa.aspx

Nessun commento:

Posta un commento