giovedì 17 ottobre 2013

Vodafone - Ottobre 2013, nasce il nuovo Club YOU3 con tanti sconti sugli smartphone e fino a 10€ di sconto carburante eni



Da ottobre fai il pieno di sconti e novità con Vodafone YOU!
Ottobre 2013, nasce il nuovo Club YOU3, un mondo di vantaggi esclusivi dedicati a chi è cliente Vodafone da almeno 3 anni ed è iscritto a Vodafone YOU. Tutti i clienti appartenenti al Club possono subito avere i migliori smartphone con sconti fino al 50% con l’offerta dedicata Scegli Smartphone. E in arrivo tante nuove offerte e sconti sul meglio dell’offerta Vodafone. Per scoprire tutti i vantaggi andate sul sito voda.it/you3.
Se non siete iscritti  a Vodafone YOU, ma siete clienti da almeno 3 anni potete iscrivervi gratuitamente dal sito vodafoneyou.vodafone.it o chiamando il numero gratuito 42626, e avrete subito accesso ai vantaggi del Club. Se invece siete già iscritti a  Vodafone YOU potete accertarvi di far parte del Club chiamando il numero gratuito 42626 o visitando il sito vodafoneyou.vodafone.it.
Come ogni mese inoltre, anche a ottobre Vodafone YOU vi fa un regalo. Questo mese il programma fedeltà di Vodafone vi offre fino a 10 euro di sconto carburante eni. Effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 ottobre, avrete infatti subito uno sconto carburante da 5 euro su un rifornimento di almeno 25 litri da utilizzare nelle stazioni eni aderenti all’iniziativa. Verificate tutti i dettagli sul sito voda.it/you. E se siete clienti da almeno 3 anni il vostro premio raddoppia e avrete 2 sconti carburante da 5 euro. Dopo aver effettuato la ricarica, da tutti i canali disponibili, riceverete un SMS con le indicazioni per avere il vostro premio. Potrete richiedere il premio fino al primo novembre e utilizzare lo sconto fino al 30 novembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento