venerdì 4 ottobre 2013

Nasce ''Soceleaters'', il nuovo Social Eating Per Celiaci E Vegani!




Se sei una persona che soffre di celiachia, sappiamo che mangiare i comuni cibi (pane, pizza, pasta, etc ma anche moltissimi altri alimenti) non causa un semplice malessere, ma un vero e proprio danno con conseguenze molto gravi.

Sappiamo quanto sia importante per te quindi essere assolutamente sicuro di cosa mangi.

Se invece per ragioni morali e come scelta di vita hai deciso di rinunciare alla carne e tutti i suoi derivati, sappiamo che anche tu non hai vita facile.

Qualunque sia la tua tua condizione, le domande sono sempre le stesse:

Cosa succede quando mangi fuori casa?
Puoi fidarti di come vengono preparati i tuoi pasti?
Dove puoi mangiare con tranquillita'?

Sicuramente sarai tranquillo quando sei a casa di qualche amico che segue il tuo stesso stile alimentare e sicuramente scoprirai anche tante nuove e deliziose ricette!

I vari social media sono pieni di persone come te che, ogni giorno, condividono foto e ricette delle loro “specialita'” fatte in casa.

Non sarebbe un sogno se potessi uscire di casa con la consapevolezza di poter mangiare tranquillamente qualcosa di nuovo assolutamente adeguato al il tuo tipo di dieta? 

Magari conoscendo nuove persone e nuove culture, sia a 10km di distanza come 1000km!

Allora, su con la vita! Vai subito su www.SoCelEaters.com !

Come Funziona Soceleaters

Ovunque ti trovi nel mondo, puoi visualizzare sulla mappa le abitazioni di persone che hanno le tue stesse esigenze alimentari e che sono disponibili ad ospitarti per colazione, pranzo o cena. 
In cambio di una piccola offerta, descritta nell'annuncio, potrai gustare il tuo pasto fatto in casa con ricette personali ed essere sicuro di quello che mangerai, poichè i Soceleaters, sono tutte persone celiache, vegetariane, vegane o che comunque seguono una dieta particolare, sia per scelta morale, sia per esigenze di salute. Nell'annuncio è inoltre specificato il tipo di cucina che si andrà a degustare. 
Puoi utilizzare anche i campi di ricerca per una via specifica od un piatto particolare. Se invece vuoi diventare anche tu un Soceleater, puoi registrarti gratuitamente utilizzando il link in alto sopra la bandiera della lingua. 
Per inserire un annuncio ti basterà cliccare sul menù principale la voce "PUBBLICA OFFERTA". 
La pubblicazione è gratuita per un mese, se sei Italiano consigliamo di scrivere il tuo annuncio anche in inglese. 
Se vuoi rimanere aggiornato iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter qui in basso.

Nessun commento:

Posta un commento