giovedì 24 ottobre 2013

Cesare Ragazzi Laboratories invita a fare prevenzione offrendo un check up e un trattamento gratuito di prova





“LA CADUTA FA PAURA?” questo è il claim della nuova campagna di Cesare Ragazzi Laboratories che, fino al 31 dicembre 2013, invita a un check up del sistema capello-cuoio capelluto e a un primo trattamento gratuito di prova nei suoi centri specializzati presenti in Italia.

La campagna ha l’obiettivo di sensibilizzare il consumatore su un tema su cui c’è ancora troppa scarsa attenzione: la salvaguardia e la cura costante del capello e del cuoio capelluto.

Fattori genetici, diete, fasi ormonali, invecchiamento e stress possono minacciare lo stato di salute dei nostri capelli fino, in molti casi, a causarne la caduta, un evento vissuto spesso come traumatico ma su cui c’è ancora poca prevenzione.

La nuova campagna invita, quindi, a scoprire le soluzioni esclusive, efficaci e sicure di Cesare Ragazzi Laboratories e a prenotare un check up gratuito nei suoi centri specializzati nel benessere dei capelli e, in particolare, nell’infoltimento non invasivo.

In particolare, per prevenire e curare qualsiasi problematica o inestetismo dei capelli nei centri Cesare Ragazzi Laboratories, è possibile effettuare il TricoTest, un check up proprietario dell’azienda che offre una valutazione precisa e personalizzata delle anomalie del cuoio capelluto e del capello, grazie all’utilizzo di apparecchiature di alta precisione che rilevano lo stato di idratazione, la quantità di sebo presente sulla cute e il ph.

Le informazioni così ottenute sono esaminate da un tricologo che consiglierà i prodotti e i trattamenti strumentali migliori per ciascuna specifica problematica o, più  semplicemente, per ritrovare in breve tempo capelli più belli e luminosi.


<<Spesso il cuoio capelluto presenta delle anomalie, come desquamazioni, pruriti, forfora, dermatiti o arrossamenti, che se fossero più esposte e ben visibili, come in altre parti del corpo,  ci affretteremmo a trattare. Trascurarle o non conoscerle potrebbe, invece, trasformarle in un problema più grave e portare a un diradamento o a una caduta prematura sia nell’uomo che nella donna>> dichiara Stefano Ospitali, AD della società <<Con questa campagna vogliamo invitare tutti a fare prevenzione perchè, se è vero che “La caduta fa paura”, oggi ci sono soluzioni e strumenti in grado, in diversi casi, di rallentarla e di migliorare l’aspetto complessivo dei propri capelli>>.

Per informazioni o per prenotare gratuitamente il check up insieme al primo trattamento di prova,  visitare il sito www.cesareragazzi.com o chiamare il numero verde 800.150.150.

Nessun commento:

Posta un commento