martedì 30 settembre 2014

AlFemminile - Kit Cerali ''Linwoods''. Diventa Tester!


http://imworld.aufeminin.com/imworld2C/expertclub/20140929/11049_w300h300c1.jpg









Candidati per testare il "Kit Cerali" di Linwoods, all'interno del tuo box avrai 3 differenti tipologie di miscele che potrai provare per scoprire tutti i sapori del benessere.

Questi prodotti si possono aggiungere a qualsiasi pasto in qualsiasi ora del giorno ed oltre a fare bene al nostro corpo e metabolismo sono anche deliziosi e ideali per grandi e bambini.



 
Il Provato da Voi contiene:
 
  • 1 busta di Semi di Girasole&Zucca Bio Macinati. Una miscela di benessere che fornisce nutrimento, apporta sapore e supporta una dieta bilanciata e uno stile di vita attivo. Puoi abbinarli allo yogurt, ai cereali, alla frutta, all'insalata e a molto altro, per fornire al tuo corpo proteine, ferro e zinco.
  • 1 busta di bacche di Goji, delle piccole bacche rosse provenienti dalla Cina che donano a chi le assume importanti benefici. Linwoods le propone essiccate al sole per donare al tuo benessere importanti nutrienti come proteine, omega 3, ferro e fibre. Puoi gustarle in ogni momento della giornata con un cucchiaino o abbinandole a piatti dolci o salati. 
  • 1 busta di mix di noci, semi di lino e Q10. Mandorle, semi di lino, noci, noci del Brasile e il co-enzima Q10 si mescolano in due pratiche buste sottovuoto per donarti benessere e deliziarti in ogni momento della giornata, nelle tue ricette preferite o a cucchiaiate.

 
Questi prodotti sono anche in vendita su QVC.​
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento