martedì 30 settembre 2014

Trnd & UNO Capsule System, il sistema per il caffè espresso in capsule. Diventa Tester!

UNO Capsule System è la macchina per espresso a capsule di Indesit che lascia liberi di scegliere…







Libertà di scelta per il nostro espresso quotidiano

Benvenuti in questo progetto trnd insieme a UNO Capsule System, il sistema per il caffè espresso in capsule che permette di scegliere tra due delle marche simbolo della torrefazione italiana: illy e Kimbo.
 
Dedicata a tutti coloro che amano essere liberi di scegliere, UNO Capsule System è la macchina per espresso a capsule a tecnologia Indesit che permette di decidere se gustare il blend illy o la miscela Kimbo, in qualsiasi momento della giornata.  

Insieme a 700 trnder e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo provare questo innovativo sistema per espresso in capsule e l'aroma del caffè illy e Kimbo, facendoli conoscere attraverso il passaparola e i test report sui siti, forum e social network che preferiamo.


Come si svolge il progetto

 

1.
Fase di candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.

 
2.
Fase teorica
Durante questa fase scopriremo insieme l’innovazione di UNO Capsule System insieme alle qualità del blend illy e della miscela Kimbo. Alla fine della Fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. Scopri tutto su UNO Capsule System e il caffè di illy e Kimbo nella Fase teorica.

 
3.
Fase pratica
In questa fase, i 700 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno provare insieme agli amici e i conoscenti la “libertà di espresso” di UNO Capsule System, scegliendo tra il blend illy e la miscela Kimbo. I trnder partecipanti potranno inoltre esprimere la propria opinione su UNO Capsule System sui siti, forum e social network che preferiscono, in modo da aiutare altri utenti a formarsi un'idea sul prodotto. Scopri la Fase pratica e lo starter kit!

Nessun commento:

Posta un commento