martedì 23 settembre 2014

Trnd - Zalando Shopping Online. Diventa Tester!







Lo shopping dove e quando vuoi


Benvenuti in questo primo progetto trnd insieme a Zalando, la piattaforma di moda che permette di fare shopping dove e quando vogliamo, provando e restituendo gratuitamente tutti i capi che ci piacciono.

 
Dedicato a tutti coloro che amano fare shopping ma non sopportano l'idea di fare lunghe file alla cassa o di lottare per l'ultimo modello disponibile, Zalando è il negozio online che permette di fare shopping comodamente a casa propria o con il proprio smartphone o tablet, provando e restituendo tutti i capi che vogliamo come se fossimo nel camerino di un negozio.  


Insieme a 5.000 trnder che non hanno ancora provato questo servizio e ai loro amici, conoscenti e parenti vogliamo provare questa piattaforma di shopping online, facendola conoscere attraverso il passaparola.


Come si svolge il progetto

1.
Fase di candidatura
In questa fase, tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. Dai uno sguardo alla Fase di candidatura e candidati al progetto.


 
2.
Fase pratica
I 5.000 trnder che saranno selezionati riceveranno a casa uno starter kit gratuito contenente un buono regalo di 25 euro da utilizzare su zalando.it insieme a 25 buoni sconto del 20% da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti che non hanno mai affettuato un acquisto su Zalando. Per maggiori informazioni...

Nessun commento:

Posta un commento