mercoledì 27 agosto 2014

''Beilux'' Creme Viso Antiage - Richiedi un campione gratuito!

http://www.beilux.com/wp/wp-content/uploads/2014/06/crema.jpg






Beilux - Chi siamo

A volte si crea qualcosa per caso, a volte per necessità, a volte per assurdo, ma la nostra Ditta è nata con un preciso obiettivo: prevenire!

Un giorno, casualmente, il 16 Dicembre del 1990, in una manifestazione sportiva vedo una persona con il viso parzialmente sfigurato, sicuramente da qualche malattia molto seria.

Da allora, l’idea di prevenire cose simili si fece spazio nel mio cervello: perché non inventare un siero, una pomata, un prodotto in grado di mantenere la pelle sempre naturale?

Da quel lontano 1990 io e il mio staff abbiamo approfondito le nostre conoscenze su tutto ciò che la natura ci può regalare.

La prima idea è stata… “la pelle dell’uomo e della donna invecchia, cerchiamo di mantenerla giovane il più al lungo possibile!”

Ci siamo così incamminati in una strada a senso unico, prove dopo prove, fino ad ottenere un risultato veramente soddisfacente; un risultato veritiero che si potesse “vedere” in un tempo ragionevole.

E così, uno staff di persone qualificate, con esperienza decennale nel settore, ha fatto in modo che sostanze come cellule staminali, matricine, acido ialuronico, peptidi e vitamine A,C ed E, ci consentissero di creare le due creme “Cristina” e “Natali”, due prodotti che hanno soddisfatto in pieno le aspettative della Beilux.

La nostra sede è a Monte Urano, in provincia di Fermo, nelle Marche.

Richiedi un campione gratuito

http://www.beilux.com/wp/?page_id=22&lang=it

Nessun commento:

Posta un commento