mercoledì 27 agosto 2014

''Ink USA'' Sticks Compatibili ''PhotoMatch'' - Richiedi un campione (solo per rivenditori)

inkusa 8560 rainbow pack






















Hai sempre utilizzato o rivenduto gli inchiostri solidi OEM e vorresti provare la performance degli sticks compatibili PhotoMatch® ?

Sei un rivenditore e vorresti far provare gli sticks PhotoMatch® ad un tuo cliente ? 
 
Siamo felici di poterti fornire l'occasione di provare, per una volta, un pacco campione dei nostri solid inks PhotoMatch® per il tuo un modello specifico di stampante, in cambio del tuo feedback sulla qualità del prodotto:

Ti chiediamo solo di riempire questo modulo ed inviarci una copia scannerizzata della Pagina di Configurazione della stampante (per la Xerox® Phaser® 8400, 8500/8550, 8560, dal pannello LCD: 
Informazioni/Pagine di Informazioni/Pagina di Configurazione) in cui verranno utilizzati i campioni.

Quindi prima scannerizza questa pagina di prova e salvala sul tuo PC, poi riempi i campi anagrafici e indica nel campo "Pagina di Configurazione della stampante:" dove hai salvato la pagina sul tuo computer ("Sfoglia").

Al termine della compilazione clicca su INVIA.

Nota che il browser impiegherà alcuni secondi per caricare dal tuo computer a noi i files da te inviati, quindi dai tempo per caricare la pagina di conferma.

Entro 2-3 giorni ti spediremo gratuitamente, un pacco di inchiostro solido per la tua stampante (2 stick ciano, 2 magenta, 2 gialli, 1 nero). 

Insieme al campione riceverete un questionario con 4-5 domande (qualità/fedeltà dei colori e capacità sono i punti principali) che entro un mese dalla data di spedizione dei campioni, sarà vostra responsabilità restituirci via fax o via e-mail. sulla performance del nostro prodotto.

Prego capisca che questa è la sua parte dell'accordo. 


Compila il modulo:

http://www.inkusa.it/Richiedi-un-Campione-sp-12.html

Nessun commento:

Posta un commento