mercoledì 27 agosto 2014

''Oenobrands'' Prodotti Enologici. Ordina un campione gratuito di prova (solo per aziende commerciali)






Chi è Oenobrands


Oenobrands progetta e commercializza prodotti enologici moderni e all’avanguardia. 

La sua strategia di costante innovazione permette la creazione di soluzioni integrate che rispondano alle ambizioni e ai desideri degli enologi, delle cantine e dei consumatori.

È con una forte fiducia nel futuro dell'industria e stando al passo dei mutamenti attuali che Oenobrands, supportata dalle sue società madri di fama mondiale, commercializza una gamma di prodotti enologici che comprende enzimi, lieviti, prodotti derivati da lievito e batteri.

Grazie ad un gruppo di professionisti altamente qualificati e con competenze diversificate, Oenobrands si adopera per offrire soluzioni innovative con forti basi scientifiche agli enologi e per evidenziare le sinergie positive fra i propri prodotti.


Ordina un campione gratuito di prova 

 http://www.oenobrands.com/it/marchi/anchor/ordina-un-campione-gratuito-di-prova

Questa offerta è disponibile solo per aziende commerciali e non per la vinificazione a casa, birra o della distillazione.

Tutti i campioni vengono inviati dal Oenobrands SAS, in Montpellier, Francia - questo può significare che il vostro set di campioni ci vorrà del tempo per arrivare, se ordinare da una destinazione lontana dall'Europa.


Per Maggiori Info:

https://www.facebook.com/oenobrands/timeline

http://www.oenobrands.com/

Nessun commento:

Posta un commento