lunedì 18 agosto 2014

Operazione ''SummerGiovane'' - 1 Pizza Gratis! Scarica il Coupon!


 

 





È tempo di sole, vacanze, relax, divertimento e cene fuori casa. 

Per un’estate all’insegna della leggerezza e della bontà arriva l’Operazione SummerGiovane di PizzaGiovane pensata per deliziare i palati e trascorrere piacevoli serate in compagnia grazie all’imperdibile promozione 2x1.

Approfittare di questa golosa occasione è semplice: basta scaricare il voucher e consegnarlo alla pizzeria Partners scelta, tra quelle aderenti all’iniziativa, per gustare una buonissima PizzaGiovane ottenuta con ingredienti semplici, genuini e sani, perché ricchi di antiossidanti e Omega3.

Ogni coupon, valido fino al 31 agosto 2014, dà diritto ad una PizzaGiovane Margherita in omaggio ogni due persone per regalarvi una serata ricca di bontà e sapori autentici da scoprire.

PizzaGiovane aggiunge gusto e benessere alla tua estate, grazie ai notevoli benefici sprigionati dagli ingredienti contenuti nella ricetta e alla lunga e lenta lievitazione dell’impasto che la rendono altamente digeribile.

 
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere il voucher omaggio e rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e promozioni.
Il voucher da diritto ad una PizzaGiovane Margherita gratis per il secondo ospite.


Voucher utilizzabile fino al 31 agosto 2014.


È possibile presentare il voucher nelle pizzerie PizzaGiovane aderenti all’iniziativa. 


Consulti qui l’elenco completo: http://www.pizzagiovane.com/pizzerie.html

Le pizzerie che aderiscono sono contrassegnate dalla dicitura “Promo”.
Regolamento completo dell'operazione disponibile al seguene link

Nessun commento:

Posta un commento