mercoledì 27 agosto 2014

Ottica Bernabei - Richiedi un campione gratuito di lenti a contatto ''Ciba Dailies® Total 1®'' (solo Roma)

Bernabei - Il 1° ottico del Corso





Ottica Bernabei - Chi siamo

L'Ottica Bernabei si occupa di lenti ed occhiali dal 1886 ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze legate al mondo della visione, ponendo al servizio dei propri clienti l'esperienza acquisita con più di cento anni di attività nel settore.

Alla nostra più che centenaria tradizione associamo le più interessanti novità del settore, sia nel campo dell'aiuto alla visione sia nel campo della distribuzione.

Inoltre, dal 1994, abbiamo fatto realizzare a prestigiose industrie italiane montature da vista con il nostro marchio. 
 
Questa procedura ci consente di poter proporre montature da vista affidabili, ad un prezzo sicuramente interessante.
Venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita, il nostro personale qualificato sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e di chiarire i vostri dubbi. 
 
 
 
Richiedi un campione omaggio di Ciba Dailies® Total 1®

Per ritirare gratuitamente un campione omaggio delle nuove lenti a contatto Ciba Dailies Total 1, è necessario riempire il modulo sottostante con i propri dati (ricordarsi di riempire i campi contrassegnati con *).
Riceverà a breve una email di conferma con le istruzioni per ritirare presso il nostro negozio il campione omaggio richiesto.

Le informazioni sulle lenti attualmente in uso e sui fastidi avvertiti serviranno per migliorare la qualità dei prodotti offerti in vendita. 
 

Nessun commento:

Posta un commento