mercoledì 27 agosto 2014

''Biancaflor'' Preparato per la produzione di gnocchi di patate. Richiedi un campione di prova gratuito!

http://www.agponweb.it/download/2013_lavori/Biancaflor/sacchi%20biancaflor.jpg 
 






BIANCAFLO - Chi siamo

Oltre vent'anni di storia fanno di Biancaflor una realtà che è garanzia di qualità su tutta la gamma di prodotti offerti.

Attenzione e rispetto dell'ambiente, passione e ricerca della qualità, sono gli elementi che contraddistinguono da sempre Biancaflor, azienda che fin dalla nascita ha puntato alla produzione di prodotti dagli elevati standard qualitativi, realizzati sempre in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dal 1989 l'azienda produce un innovativo preparato per la produzione di gnocchi di patate (Gnocco Più), realizzato utilizzando solo ingredienti di primissima qualità, come il Fiocco di patate Van Den Broeke, riconosciuto a livello mondiale come il miglior sostituto della patata.

Biancaflor ha sempre investito nel corso degli anni nei macchinari di produzione, ed oggi dispone di impianti all'avanguardia che associati all'attento controllo dell'occhio umano, permettono di offrire alla propria clientela miscele genuine dalla qualità superiore rispetto a quelle della concorrenza.

La gamma di miscele offerta risponde alle diverse necessità di ogni cliente.

Sono infatti ben 5 le tipologie di miscele realizzate, tutte prodotte utilizzando materie prime dalla qualità garantita.

Ogni cliente trova in Biancaflor il referente ideale in grado di realizzare specifiche miscele che possono essere distribuite tramite il marchio e le confezioni del cliente.

E' da anni che Biancaflor lavora conto terzi soddisfando sempre le richieste della clientela.


Richiedi un campione di prova:

http://www.biancaflor.com/Contacts.aspx?r=34

Nessun commento:

Posta un commento