mercoledì 22 maggio 2013


Iscriviti Gratis a Scambiocasa.com , scoprirai nuovi mondi e un nuovo modo di viaggiare




Chi siamo:

Scambiocasa.com è il referente per l’Italia di HomeExchange.com, leader mondiale dello scambio di casa e di ospitalità per le vacanze, con il maggior numero di soci al mondo (più di 40.000) in più di 130 paesi.

L’organizzazione è stata fondata nel 1992 in California da Ed Kushins, un appassionato viaggiatore, e fornisce un’assistenza clienti molto accurata, via e-mail e via telefono, grazie alla presenza in Italia di un referente dell'organizzazione.

I nostri soci sono raddoppiati negli ultimi due anni, grazie al successo del film “L’amore non va in vacanza” ma soprattutto grazie all’efficienza del nostro sito e ai servizi offerti. Centinaia di nuove proposte di scambio vengono inserite ogni settimana.

L'associazione ha appena creato un nuovo circuito di scambio per case di pregio "Home Exchange GOLD" : www.homeexchangegold.com: per informazioni leggi il comunicato stampa.

Una brochure  sullo scambio di casa: Scarica la brochure!
Cos'è lo scambio di casa?
Lo scambio di casa è la vacanza alternativa all'insegna del risparmio e del comfort: tu stai nella mia casa e io sto nella tua.
Ci sono due tipi di scambio: lo scambio di casa e lo scambio di ospitalità.
I soci di Scambiocasa.com si scambiano le loro case ma non è l'unica possibilità di scambio: ci sono anche persone che scambiano la barca, il camper, lo yacht. Ad esempio una coppia di italiani ha scambiato la loro casa con un camper per girare l'Oregon. Spesso si scambia anche l'automobile.

Lo scambio di ospitalità prevede che ci si ospiti a vicenda in periodi diversi. Il tuo partner per lo scambio starà con te nella tua casa e poi tu starai con lui nella sua come ospite. E' la formula preferita da single e coppie che così possono instaurare amicizie internazionali. 
SCARICA IL DEPLIAND INFORMATIVO QUI!
Se l'idea dello scambio di casa ti sembra poco interessante o hai dei dubbi pensa che ci sono più di 250.000 scambi di casa ogni anno. Scambiare casa può portare numerosi vantaggi. Eccone solo alcuni:
 
  • Vivrai a stretto contatto con la cultura del luogo ed entrerai in sintonia con il paese che visiterai. Le relazioni che stabilirai con coloro che scambi la tua casa si trasformeranno in durature amicizie internazionali
  • Godrai di una maggiore privacy.
  • La tua casa sarà al sicuro mentre tu sei via, qualcuno si occuperà delle piante e degli animali.Sarai più libero rispetto ad un albergo: potrai prepararti da mangiare e andare e venire come ti pare.
  • Potrai vivere liberamente e comodamente in una casa ben accessoriata.
  • Ogni scambio è unico: lo scambio si basa su una reciproca fiducia e sulla buona volontà di stabilire relazioni amichevoli con coloro con cui scambierai. E' normale avere delle riserve nel dare la tua casa da uni straniero: e se la casa non fosse abbastanza pulita? E se non fossero capaci di usare il mio Tv LCD e me lo rompono? Chi mi assicura che al mio arrivo non troverò un bungalow al posto della villa promessa? Nei paragrafi che seguono tutti i tuoi dubbi troveranno una risposta, in fondo chi scambia con te corre gli stessi rischi!

Nessun commento:

Posta un commento