domenica 19 maggio 2013



Napoli, evento Ferrari sul lungomare Pit Stop e simulatori di guida di F1



Dal 1 al 2 giugno 2013 appuntamento da non perdere per gli appassionati: le auto di Maranello nel Village esclusivo.

NAPOLI - Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della Ferrari e del mondo delle quattro ruote. 

Dal primo al due giugno, infatti, sul lungomare di Napoli - di fronte al Castel dell’Ovo - sarà allestito un esclusivo Village del Cavallino Rampante dove poter conoscere da vicino i bolidi prodotti dalla casa di Maranello. 

Ferrari in mostra, gadget, musica e divertimento. 

Ma c'è di più: per due giorni il lungomare di Napoli si trasformerà anche in un vero e proprio paddock di Formula Uno, dove gli appassionati potranno cimentarsi in gare di Pit Stop, con una reale auto di F1. 

Padroni di casa i meccanici della Ferrari che saranno accanto alla vettura. 

Come fare per diventare meccanici per un giorno? Iscrivendosi sul sito www.eventoferrari.com sarà possibile sfidarsi in veri e propri mach di Pit Stop con amici e parenti. 

Ma c'è dell'altro: ci sarà anche la possibilità di mettersi ai comandi di una "Rossa", grazie ai simulatori realistici installati sul Lungomare.

Alla fine, i vincitori potranno salire e fare festa sul podio, proprio come i campioni della "Rossa". 

Per l'occasione saranno presenti Ferrari d’epoca proprio a due passi dal pontile di Castel dell’Ovo.

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli dal Ferrari Club "Costa del Vesuvio", dalla "Molisso - Luxury Events" in collaborazione con l'hotel Royal Continental: tra i partner media Il Mattino e Radio Kiss Kiss, che seguiranno l'evento in tutte le sue fasi. 

Restando sempre in tema di Formula Uno, sarà presente anche uno stand della G.H. Mumm, lo Champagne ufficiale del podio Formula Uno, stappato al termine di ogni gara di vincitori. 

Esposti sul lungomare anche gli ultimi modelli prodotti dalla Fiat grazie al main sponsor dell'iniziativa, la concessionaria «Fiat Esposito» di Melito.


Fonte: ilmattino.it

Nessun commento:

Posta un commento