lunedì 30 settembre 2013

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

clicca e prova gratis i nostri prodotti!



Mister Magic - Chi siamo


Ci piace pensare che Mister Magic offra una gamma completa di prodotti che possano risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della tua casa.
Per questo motivo puntiamo sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarti concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei nostri prodotti, poniamo particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, come te, siamo sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Dalle ultime ricerche, abbiamo visto che a scegliere i nostri prodotti sono donne che “vivono e amano” la propria casa, attente e meticolose nella sua cura, che cercano soluzioni moderne, pratiche e innovative.
Se anche tu ti riconosci in queste caratteristiche, allora sei sul sito giusto e t’invitiamo a provare i nostri prodotti e a raccontarci la tua esperienza.


Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester


N.B. Iniziativa valida solo per chi possiede un blog.

Vuoi sapere come ricevere gratuitamente i nostri prodotti a casa tua per poterli testare e recensire?
È molto semplice, basta fare click sull’immagine qui sotto e seguire le istruzioni per ricevere il PDF del regolamento per partecipare. Affrettati, hai tempo solo fino al 10 ottobre 2013
Attenzione: non è richiesto nessun tipo di pagamento, né ora né dopo. Dovrai solo cliccare su “paga con un tweet” o “paga con un post su Facebook” e non ti sarà addebitato nessun costo, basterà il tuo click! 
LEGGI QUI PRIMA LE ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA
ATTENZIONE, IMPORTANTISSIMO: quando ti si apre la prima schermata (vedi la prima foto qui sotto) clicca su Paga con un Tweet oppure Paga con un post su Facebook

Ti si aprirà la seconda schermata (vedi la seconda foto qui sotto), quindi clicca su PUBBLICA SU FACEBOOK

Dopo questa operazione, clicca su ACCEDI ADESSO e avrai immediatamente accesso al regolamento.

Immagine 1
Immagine 2

Nessun commento:

Posta un commento