mercoledì 25 settembre 2013

Come risultare offline su WhatsApp con ''WhatsApp Offline''




Una volta attivo, un nuovo software gratuito non notifica i messaggi ricevuti sulla nota app di instant messaging e, cosa interessante, consente di risultare offline ai propri contatti anche quando la si utilizza.

Keep Calm and go offline. Sarà tutto quello che basterà fare per poter comparire offline sulla nota applicazione di messaggistica istantanea e non essere contattati dai propri amici o conoscenti.
Niente più “paura dell’ultimo accesso” quindi, poiché nonostante ad oggi questo su Whatsapp non sia possibile, una volta scaricato WhatsApp Offline sul proprio smartphone Android, non si riceveranno notifiche dei messaggi ricevuti, con gli utenti che risulteranno offline anche quando non lo sono.
In questo modo si potranno quindi visualizzare i messaggi anche senza far arrivare al mittente la classica doppia spunta, notifica di “messaggio letto”.
Chiaramente, il software consente di andare online ed offline ogni qualvolta lo si desidera, senza disattivare la connessione di rete, ed è disponibile al download in maniera gratuita direttamente dal Google Play Store cliccando qui.
Compatibile praticamente con tutti i dispositivi Android, dato che supporta la versione 2.2 e superiori del sistema operativoWhatsapp Offline non richiede i permessi di Root e, in virtù del suo peso esiguo (solo 671 KB) dovrebbe funzionare molto bene anche su terminali di fascia bassa.

Fonte: fanpage.it

Nessun commento:

Posta un commento