lunedì 16 settembre 2013

Coca Cola ti premia! Acquista una bottiglia con il tappo giallo, subito per te gratis un premio Vodafone!

promo Vodafone





Dal 16/09/2013 al 15/12/2013, acquistando una bottiglia di Coca-Cola da 500ml contrassegnata con il tappo giallo, troverai sotto il tappo un codice segreto che ti consentirà di ricevere a tua scelta uno dei due premi Vodafone previsti dall’operazione.  

Acquista, presso i punti vendita della Grande Distribuzione e del canale Horeca aderenti all’iniziativa, una bottiglia di Coca-Cola nel formato PET 500 ml con il tappo giallo e la speciale etichetta. 

Trova sotto il tappo un codice di 16 cifre e ricevi, a tua scelta, uno dei due premi Vodafone in palio! 


I PREMI VODAFONE FRA CUI SCEGLIERE
  • Un bonus di 50 minuti di chiamate verso tutti gli operatori da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione. Per ricevere il premio vai sul sito partner.vodafone.it/cocacola, inserisci il codice che trovi sotto il tappo e il numero di telefono su cui vuoi attivare il bonus, a questo punto verrà visualizzato un altro codice. Per completare l’attivazione chiama il numero gratuito 42992 e digita il nuovo codice. Il premio potrà essere attivato solo su SIM Vodafone Ricaricabile (Voce), per un massimo di tre volte sulla stessa SIM e comunque entro il 15 dicembre 2013.
  • Una partita Vodafone Calcio oppure un film con Vodafone Movies. Il premio può essere scaricato solo su SIM Vodafone (Abbonamento e Ricaricabile) e attraverso l’applicazione di Vodafone Calcio (Calcio.vodafone.it) da scaricare su smartphone o tablet o di Vodafone Movies (Movies.vodafone.it) da scaricare su tablet. All’interno dell’applicazione Calcio o Movies, inserisci il codice che hai trovato sotto il tappo e seleziona la partita o il film che hai scelto come premio. Il premio potrà essere scaricato solo su Sim Vodafone (Abbonamento e Ricaricabile) per un massimo di 5 volte.
L’offerta è valida con l’acquisto del formato PET 500 ml con il tappo giallo e la speciale etichetta di:  


Coca-Cola  


Per ulteriori dettagli, leggi attentamente il regolamento disponibile su questa pagina.

Ogni Bottiglia un premio Vodafone!   Scarica il regolamentoDownload PDF
Ogni Bottiglia un premio Vodafone!   Scarica la locandinaDownload PDF

Nessun commento:

Posta un commento