giovedì 5 settembre 2013

Con 'Gnammo' e 'La Bottega di Olivia & Marino' ricevi gratis a casa tua il kit con tanti prodotti e sorprese per organizzare il tuo Aperisfizio®! Dillo ai tuoi amici!


Inizia ufficialmente la collaborazione tra Gnammo La Bottega di Olivia&Marino, il marchio più social del mondo dell’ aperitivo, o meglio, dell’ Aperisfizio®!
Schiacciate croccanti, sfoglie, spianatine,  sfilati, torcelli… La Bottega di Olivia&Marino ha pensato per voi a tutti i prodotti che possano rendere speciale un pomeriggio con gli amici.

E quale miglior momento social di un Aperisfizio®? È qui che nasce l’amore tra Gnammo e La Bottega di Olivia&Marino.
Da oggi potrete, quindi, ricevere gratuitamente a casa il ricchissimo kit Aperisfizio®, composto da tutti i prodotti della linea La Bottega di Olivia&Marino e da un bel po’ di accessori per apparecchiare al meglio la vostra tavola ed accogliere i vostri amici!

Come fare?
Dovrete compilare il form che trovare seguendo il banner nella nostra home page con i vostri dati, e riceverete tutte le informazioni per ricevere il kit.
Vi basterà infatti organizzare un evento su Gnammo (ovviamente un Aperisfizio® -ma date libero sfogo alla fantasia-) ed appena raggiunte le 8 prenotazioni ad almeno 8 giorni dall’evento, riceverete comodamente a casa vostra il kit completo!
L’evento potrà essere organizzato con tutti i crismi di un classico evento Gnammo. Inserirete dunque menu, location, prezzo e posti disponibili. La parte più interessante è che ricevendo a casa il kit con un bel po’ di materia prima, potrete inserire un valore monetario di partecipazione molto più basso del solito.
E le sorprese non finiscono qui!
Il vostro evento, infatti, sarà inserito nella freschissima app mobileApp-etizer, già disponibile per iPhone e iPad o per Android, e quindi con una platea di potenziali gnammers ancora più ampia!
E allora, pronti a ricevere nuovi amici a casa per un Aperisfizio® in piena regola? 
All’opera! 
Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento