sabato 21 settembre 2013

Toys Center, Assunzioni 2013, cercasi Addetti alla Vendita



E’ aperta una campagna di recruiting attiva su tutta Italia per Addetti alle vendite che saranno inseriti presso i negozi Toys Center. La nota catena del Gruppo Giochi Preziosi che distribuisce giochi per bambini e prodotti per l’infanzia seleziona diplomati e laureati.
Le offerte di lavoro per Addetti Vendita Toys Center sono state pubblicate da Ifoa Management, che si occupa di raccogliere le candidature. Gli inserimenti avvengono tramite stage retribuiti e sono rivolti a diplomati o laureati anche senza esperienza. Le sedi di lavoro sono sia al Nord che al Centro Sud Italia.
Ricordiamo che il Gruppo Giochi Preziosi, di proprietà di Enrico Preziosi, è un colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giocattoli, di cui fa parte Holding dei Giochi S.p.a. Il Gruppo offre ai bambini una gamma di prodotti continuamente rinnovata, stimolante e divertente, accompagnandoli nel processo di crescita. Toys Center è una delle realtà del settore ratail di maggior successo in Italia nel campo dei prodotti per l’infanzia.
ADDETTI VENDITE TOYS CENTER
Ifoa Management ricerca per Toys Center Addetti / Addette alle Vendite da inserire in tirocinio formativo. Le risorse, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.
Si richiedono: diploma o laurea, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo. Lo stage ha una durata di tre mesi, e i tirocinanti riceveranno un rimborso spese mensile.
SEDI DI LAVORO
Milano: Milano città – Cinisello Balsamo – Corsico – Gessate – San Giuliano Milanese – Cologno Monzese – Legnano;
Lombardia: Lecco – Curno (BG) – Desenzano (BS) – Erbusco (BS) – Mantova;
Toscana: Lucca – Firenze Campi;
Emilia Romagna: Imola (BO) – Anzola (BO) – Ferrara – Piacenza – Reggio Emilia;
Piemonte: Asti – Genola (CN) – Torino Corso Giulio Cesare;
Marche: Ancona – Macerata – San Benedetto del Tronto (AP) – Pesaro;
Umbria: Ellera Corciano (PG);
Lazio: Roma Aurelia – Roma Romanina – Roma Fiumicino – Roma Ruderi – Roma Flaminia – Roma Conti – Latina – Rieti – Viterbo;
Campania: Caserta – Casoria (NA) – Napoli;
Puglia: Casamassima (BA);
Calabria: Catanzaro – Reggio Calabria – Zumpano (CS);
Sicilia: Belpasso (CT) – Palermo;
Sardegna: Cagliari – Sassari;
Veneto: Verona Sona, Torri di Quartesolo (VI).
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro Toys Center possono candidarsi tramite il sito web di Ifoa Management inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci. E’ indispensabile indicare nel messaggio di candidatura il punto vendita di preferenza come sede di lavoro.
E’ possibile inoltre visitare il portale Toys Center per avere maggiori informazioni sull’azienda. Dallo stesso è possibile inviare una candidatura spontanea nella sezione “lavora con noi” per la registrazione del curriculum vitae (percorso: mondo toys – lavora con noi).

Fonte: ticonsiglio

Nessun commento:

Posta un commento