lunedì 16 settembre 2013

Entra Gratis a Mirabilandia con Coca Cola! Scopri come!

Promo Mirabilandia





Dal 17/09/2013 al 28/09/2013, acquista in un’unica soluzione, e anche in combinazioni miste tra loro, presso i punti vendita che partecipano alla promozione, 2 bottiglie nel formato PET da 2L di Coca-Cola o Coca-Cola Zero e ricevi un coupon che da diritto ad un biglietto omaggio per l’ingresso al Parco Mirabilandia!



Acquista, presso i punti vendita ad insegna Nume, situati in Piemonte e Liguria, che partecipano alla promozione, 2 bottiglie nel formato PET da 2L di Coca-Cola o Coca-Cola Zero e ricevi un coupon che da diritto ad un biglietto omaggio per l’ingresso al Parco Mirabilandia, a fronte dell’acquisto di un biglietto individuale a tariffa intera stagione 2013.

Entro il 3 novembre 2013 (consultare in via preliminare il calendario di apertura del parco sul sito www.mirabilandia.it) recati presso il Parco Mirabilandia e consegna alle biglietterie il coupon e lo scontrino comprovante l’acquisto delle due bottiglie e ricevi immediatamente il biglietto omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto intero individuale.

Il coupon è valido anche a fronte dell’acquisto del biglietto di prevendita intero usufruendo della speciale tariffa scontata on line sul sito www.mirabilandia.it. In questo caso per ricevere il biglietto omaggio, dovrai presentare alle biglietterie, oltre al coupon e allo scontrino di acquisto, anche il biglietto acquistato in prevendita. 

Il biglietto omaggio dovrà essere utilizzato nello stesso giorno di utilizzo del biglietto acquistato alle casse del parco o del biglietto di prevendita intero individuale.
Il biglietto d’ingresso omaggio non è valido per il parco acquatico MiraBeach e non è cumulabile con nessun’altra promozione organizzata da Parco della Standiana, non è vendibile, né è convertibile in denaro. 

Il biglietto d’ingresso omaggio vale anche per la promozione “ Il giorno dopo entri gratis!” ed è utilizzabile anche per l’acquisto della “Superofferta Mirabilandia+Hotel” disponibile sul sito www.superoffertamirabilandia.it

L’offerta è valida con l’acquisto del formato PET 2L di: 


Coca-Cola Coca-Cola Zero  


Per ulteriori dettagli, leggi attentamente il regolamento disponibile su questa pagina.

Entra gratis a Mirabilandia con Coca-Cola! Scarica il regolamentoDownload PDF
Entra gratis a Mirabilandia con Coca-Cola! Scarica la locandinaDownload PDF

Nessun commento:

Posta un commento