venerdì 29 marzo 2013


BlooShop - Il portale per guadagnare e risparmiare mentre si fa shopping online - 5€ di Benvenuto


Come funziona BlooShop



BlooShop offre un modo innovativo per farti guadagnare sui tuoi acquisti quotidiani su internet.
Oggi, tutti i negozi online più famosi e affidabili offrono programmi di partnership ai siti come il nostro che vogliono promuovere i loro prodotti; questo in cambio di una piccola percentuale che viene riconosciuta sulla base dell'acquisto che gli utenti effettuano.
I negozi online ci hanno autorizzato a rinunciare a una parte della nostra provvigione e restituirla agli utenti che comprano sui loro siti (cashback); in pratica, è come se l'utente iscritto al nostro sito acquistasse con uno sconto aggiuntivo rispetto agli altri utenti anonimi, questo rende i nostri iscritti veri e propri acquirenti privilegiati.

In accordo con i siti di ecommerce, abbiamo definito alcune regole agli iscritti per tutelare entrambi: i negozi non rilasciano la conferma definitiva dell'ordine fino a quando non sono trascorsi i tempi richiesti per legge relativi al recesso, per questo motivo l'accredito del bonus richiede alcuni giorni prima di essere confermato agli iscritti. 

La registrazione è completamente gratuita ed è necessaria per tenere traccia dei tuoi acquisti e confermare i bonus... e in più ti otterrai subito 5 euro di benvenuto!

Inoltre con la registrazione potrai accedere nella tua area riservata per consultare il tuo storico, riscattare il credito bonus, invitare i tuoi amici e accumulare crediti sui loro acquisti.
Se lo desideri puoi collegare la tua iscrizione al tuo account Facebook: questo ti faciliterà l'accesso quando tornerai sul nostro sito.

Ma non finisce qui! Su BlooShop trovi anche centinaia di offerte promozionali e buoni sconto per acquistare a prezzi vantaggiosi.

Registrati!

http://goo.gl/ZnxCb

Nessun commento:

Posta un commento