venerdì 29 marzo 2013


Dal 1 Aprile 2013 Indoona permetterà di telefonare gratis ai numeri di rete fissa


Cos'è indoona

http://www.youtube.com/watch?v=xM1pUkmR6z4

indoona è l'applicazione gratuita che ti permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli altri utenti indoona, via Internet (preferibilmente in Wi-Fi o 3G). 

Con indoona dal 1 Aprile avrai 100 minuti al mese verso i fissi di Europa Occidentale e fissi e mobili di Canada, Cina e USA GRATIS, PER SEMPRE

Usa indoona anche dall’estero, elimina i costi di roaming e comunica gratis.

Con indoona chiami gratis gli altri utenti indoona in qualunque paese del mondo. 

Dal 1 Aprile avrai 100 minuti al mese verso i fissi di Europa Occidentale e fissi e mobili di Canada, Cina e USA. GRATIS, PER SEMPRE! Le chiamate ai numeri di rete fissa Tiscali sono sempre gratuiti! 

Scopri il social indoona

Indoona è il primo social network utilizzabile sia da smartphone che dal web, creato per condividere i momenti importanti della tua giornata (foto, audio e video) con i contatti della tua rubrica telefonica.

Puoi mandare e-message o menzionare altri utenti, commentare i loro post e rilanciarli nella tua pagina. Puoi anche pubblicare video live sulla tua bacheca per farli vedere in tempo reale ai tuoi amici. Solo con indoona hai il tuo social network, chiamate e messaggi GRATIS in un'unica app! 
Invia sms gratis
Gli sms del tuo operatore mobile non bastano mai?
Con indoona inviare messaggi ai tuoi amici, parenti e colleghi è gratis e senza limiti, anche se ti trovi all’estero. Invitali subito a usare indoona!
Videochiama Gratis
Con indoona puoi comunicare anche in video e condividere con i tuoi amici i momenti importanti della tua giornata, ovunque tu sia. E se sei fuori per lavoro, puoi collaborare con i tuoi colleghi come se fossi in ufficio.
Per Maggiori Info

Nessun commento:

Posta un commento