giovedì 21 marzo 2013



Iscriviti Gratis al Panel di sondaggi MarketAgent e inizia a Guadagnare!



Che cosa devo fare per partecipare ad un sondaggio?
S’iscrive semplicemente come partecipante da Marketagent.com e poi sará contattata da noi a frequenze irregolari, tramite email. Deve solo comunicarci la Sua opinione e rinviare il questionario interamente compilato.
Quanto costa l'iscrizione e la partecipazione da Marketagent.com
La registrazione E la partecipazione alle indagini è perfettamente libera. Ed invece: Così può anche guadagnare denaro contante.
Quanto tempo dura un'indagine?
Questo varia molto secondo il tipo e la lunghezza di l' indagine e può prendere fino a 20 minuti. L'importo della Sua indennità tuttavia è sempre determinato in funzione della lunghezza di l' indagine.
Che cosa posso guadagnare da Marketagent.com?
Per ogni questionario compilato interamente, riceve, una compensazione accreditata sul Suo conto in forma di punti. L'altezza dell’indennità cambia per ogni indagine e dipende dal tipo d'indagine e della lunghezza del questionario. La partecipazione ad un'indagine non è mai imperativa e decide liberamente se vuole partecipare o no. I punti acquisiti da Lei possono essere scambiati in qualsiasi momento nella nostra borsa di scambio per denaro liquido e/o prodotti e servizi dei partner di Marketagent.com. Prima del l' indagine è sempre informata dell'importo concreto dell' indennità e/o del prezzo da guadagnare.
Perché devo iscrivermi da Marketagent.com e partecipare ad indagini?
  • Già al momento della mia iscrizione ricevo 150 punti d'indennità accreditati sul mio conto.
  • Ricevo una compensazione in forma di punti Marketagent che si possono scambiare in qualsiasi momento per denaro liquido o prodotti e servizi dei nostri partner.
  • Le mie risposte sono trattate in modo assolutamente confidenziale e mai il mio nome ed il mio indirizzo sono pubblicati o trasmessi. Se vuole saperne di più sull'argomento segue il link che conduce a protezione dei dati.
  • Una vera possibilità mi è data di influenzare ciò che avviene nel mondo attorno a me.
  • Posso grazie al mio attivo di punti sostenere una buona opera.
  • La mia partecipazione è interamente gratuita.
Registrati e inizia subito a guadagnare!

Nessun commento:

Posta un commento