giovedì 14 marzo 2013


Kiko Facebook 1.000.000 di fan - KIKO ti regala uno smalto Nail Lacquer



Per festeggiare il raggiungimento di 1 milione di fan sulla pagina Facebook, KIKO vi regala uno smalto Nail Lacquer nel colore che desiderate.


Entrando nella sezione “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS” potrete ottenere il Coupon da presentare in negozio, o da utilizzare online, per ricevere lo smalto omaggio.


Cliccate sul link seguente, per scoprire tutti i dettagli e scaricare subito il Coupon: 


https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386

N.B. Al momento non è possibile richiedere l'omaggio poichè il server che ospita l'app è andato in tilt a causa di troppi accessi; questo è l'avviso postato sulla pagina Facebook dal team Kiko:

 ''Ciao, stiamo lavorando per risolvere le difficoltà di visualizzazione e fare in modo che tutte riusciate ad accedere all'applicazione e a scaricare il coupon. Queste difficoltà sono causate dai numerosissimi accessi in contemporanea che avvengono all'applicazione. Dato che l'attività durerà fino al 14 aprile e dunque per un mese a partire da oggi, vi suggeriamo di provare ad accedere nelle prossime ore oppure nei prossimi giorni.
Vi chiediamo ancora un po’ di pazienza: tra poche ore l’applicazione tornerà nuovamente disponibile. Grazie ancora per l’affetto dimostrato nei confronti di KIKO.''

Nessun commento:

Posta un commento