giovedì 28 marzo 2013


Ipr Marketing' - Iscriviti & Rispondi ai loro Sondaggi e Guadagna Punti per richiedere i premi


Aderendo al Panel IPR potrai esprimere il tuo parere su svariati e interessanti argomenti partecipando alle ricerche e ai sondaggi che riceverai.

Le possibilità di partecipare alle loro ricerche sono diverse: via mail, via web, telefono, cellulare, etc.
In ogni caso, sarai te a decidere in quale modo partecipare al panel.
L'adesione al Panel IPR è assolutamente gratuita e senza alcun obbligo da parte tua. Potrai partecipare alle loro ricerche quando ti sarà più comodo.
In cambio della tua partecipazione e del tuo impegno, ogni volta che completerai uno studio riceverai dei punti premio che ti daranno diritto ad avere degli omaggi (ricariche cellulari, buoni benzina, buoni acquisto, etc.) o che potranno essere utilizzati a tua scelta per donazioni a organizzazioni di beneficenza e no profit!
Inoltre, IPR Marketing offre la possibilità, a chi decide di entrare a far parte del Panel, di rispondere ai sondaggi e alle ricerche anche da smartphone che verranno forniti gratuitamente ai partecipanti.
IPR Marketing gestisce, infatti, un panel telematico tramite smartphone che ti consentirà di poter rispondere ovunque ti trovi semplicemente collegandoti con il palmare e massimizzando così la possibilità di ottenere i punti omaggio.
Iscriviti!

Nessun commento:

Posta un commento