giovedì 14 marzo 2013


'Giordana' Biciclette ed Accessori - Diventa Tester


Diventa Tester @Giordana è una iniziativa promossa da A.P.G. Srl e rivolta a tutti coloro che amano andare in bicicletta.
Tra tutti i partecipanti verranno selezionati 5 appassionati che diventeranno tester ufficiali Giordana.


La partecipazione alla selezione per diventare tester ufficiale Giordana è completamente gratuita ed aperta a tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età.
Per partecipare all’iniziativa ciascun candidato dovrà accedere a Facebook alla pagina ufficiale di Giordana e cliccare su “Mi Piace”. Successivamente dovrà cliccare sul box “Diventa Tester @Giordana” e compilare il form in tutte le sue parti inserendo:
GENERALITA’ (nome, cognome, sesso, indirizzo, codice fiscale, email)

SPECIFICHE TECNICHE (altezza, peso e, facoltativamente, eventuali allergie a possibili componenti dei prodotti da testare, chilometri percorsi all’anno e competizioni)

VIDEO DI PRESENTAZIONE
La candidatura potrà essere avanzata, compilando gli stessi form qui sopra indicati, anche a partire dal sito www.giordana.com, attraverso la pagina apposita. Anche in questo caso il candidato dovrà mettere il proprio “Mi piace” sulla pagina ufficiale di Giordana su Facebook.
La candidatura deve essere inviata dal 1 Marzo al 30 Maggio 2013.
Verranno prese in considerazione solo le candidature complete (“Mi piace” alla pagina ufficiale Giordana su Facebook + completa compilazione del form all’interno del box “Diventa Tester @Giordana o sul sito Giordana) pervenute entro la data indicata.

Il partecipante si assume la responsabilità della veridicità dei dati forniti.
Tra tutte le candidature complete in ogni parte e pervenute entro il limite temporale indicato verranno selezionati i curricula ritenuti migliori. La selezione sarà effettuata direttamente da membri dello staff Giordana che individueranno i 5 candidati (3 uomini e 2 donne) a loro giudizio migliori. Tale giudizio è insindacabile ed inappellabile. I nomi verranno resi noti il 9 giugno 2013, a margine della Granfondo Eddy Merckx, a Rivalta di Brentino Belluno (VR).
I 5 candidati selezionati dallo staff Giordana diventano tester ufficiali Giordana, a partire dal 1 Luglio 2013 sino al 31 Dicembre 2013. Accettando questo ruolo riceveranno materiale tecnico sperimentale Giordana da testare e valutare. Ciascun tester si impegna a fornire a Giordana un feedback completo sul prodotto testato, comprendente opinioni, commenti ed eventuali suggerimenti. Tale valutazione dovrà pervenire ad A.P.G. Srl in forma scritta ed essere corredata da un mini video e da alcune foto. Il tutto dovrà essere inviato, nei tempi concordati con Giordana, tramite mail all’indirizzo commerciale2@giordana.com.
Tutto il materiale tecnico inviato al tester diventa di proprietà del tester stesso e non dovrà  essere riconsegnato a Giordana.
Il tester, inoltre, avrà la possibilità di partecipare ad una “Giornata di grande ciclismo” con uno dei team professionistici sponsorizzati da Giordana, ovvero potrà trascorrere una giornata con il Team Vini Fantini Selle Italia durante il Giro di Lombardia 2013 oppure con il Team Cipollini – Giordana - Galassia nel corso della tappa regina del Giro di Toscana 2013.
A.P.G. Srl si riserva, per motivi tecnici e/o organizzativi, di modificare le date e le corse di riferimento per la “Giornata di grande ciclismo”, sostituendole con altre corse egualmente importanti.

Regolamento completo

Nessun commento:

Posta un commento