lunedì 18 marzo 2013



WILKINSON ti regala la maglia da calcio 'PES LEAGUE'
LA MAGLIA UFFICIALE DI PRO EVOLUTION SOCCER



Il celebre videogioco di calcio ti offre una vera maglia  da calcio in tessuto tecnico, personalizzata con il tuo  nome e il tuo numero!

ACQUISTA UNO DEI SEGUENTI
PRODOTTI WILKINSON

Con la cartolina dedicata che trovi sul punto vendita, collegati a questo sito per preparare il documento con cui richiedere la tua maglia personalizzata. Infine spediscilo insieme alla copia dello scontrino di acquisto del prodotto Wilkinson all’indirizzo:
WILKINSON PES 2013
C/O MBE CASELLA POSTALE 202
VIA CENISIO, 78 - 20154 MILANO
Riceverai direttamente a casa la tua maglia PES League personalizzata!


Prodotto promozionato: Rasoi e lame della linea Quattro Titanium come di seguito indicato:

CODICE A BARRE CORRETTI           DESCRIZIONE PRODOTTO PROMOZIONATO

4027800037803         Quattro Titanium Precision + 1 quadrilama + 1AAA ENR No Flash
4027800937837         Quattro Titanium Precision Promo 10,90 € (1 rasoio+1 lama+ 1AAA Energizer)*
4027800036202         Quattro Titanium Plus + 2 quadrilame
4027800009800         Lame Quattro Titanium Plus blister x 4

IMPORTANTE: Non saranno tenuti in considerazioni e non daranno diritto a ricevere l’omaggio prodotti con codici a barre diversi da quelli indicati.

Target partecipanti:    Consumatori Finali.

Durata:            Dal 01 ottobre 2012 al 30 settembre 2013 - giorno ultimo per poter richiedere il premio.


MECCANICA DELL’OPERAZIONE A PREMI:

Tutti coloro che nel periodo dal 01 ottobre 2012 al 30 settembre 2013, acquisteranno nei punti vendita aderenti alla manifestazione almeno una confezione a scelta tra i prodotti oggetto della presente promozione riceveranno in omaggio, direttamente a casa, una maglia PES League personalizzata con il NOME e NUMERO desiderati.

Il consumatore, per richiedere il premio, dovrà acquistare almeno uno dei prodotti in promozione e ritirare la cartolina in cui è riportato un codice gioco, presente nel punto vendita dove ha effettuato l'acquisto oltre che presso gli espositori prodotto*. A questo punto dovrà collegarsi, entro il 30 settembre 2013, al sito www.pesteam.wilkinson.it, entrare nella sezione dedicata, compilare il form di partecipazione con i propri dati personali (necessari per la personalizzazione e l'invio del premio), quindi digitare il codice gioco che si trova sulla cartolina, oltre al codice presente all’interno del pack del prodotto acquistato (istruzioni e immagini sul posizionamento del codice su www.pesteam.wilkinson.it), fare click sull’immagine del prodotto incluso nella promo acquistato e dare invio. A questo punto apparirà sullo schermo un foglio riepilogativo che il consumatore dovrà stampare ed inviare, mezzo posta entro e non oltre il 30 settembre 2013, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto (originale e non manomesso), all’indirizzo:

Wilkinson PES 2013
c/o MBE Casella Postale 202
Via Cenisio, 78 - 20154 Milano

Saranno considerate valide esclusivamente le richieste inviate entro il 30 settembre 2013 (farà fede il timbro postale) e pervenute entro il 15 ottobre 2013.

Il consumatore che avrà inviato una richiesta valida riceverà il premio all'indirizzo indicato in fase di registrazione senza alcuna spesa aggiuntiva

La previsione di distribuzione dei premi deriva dalle vendite degli stessi prodotti in promozione rilevate nello stesso periodo dello scorso anno aumentata dall’effetto attribuito alla presente promozione

*:Qualora la cartolina non fosse disponibile presso il punto vendita, sarà altresì possibile ricevere il codice gioco facendone richiesta nell’area dedicata all’iniziativa sulla pagina Facebook di Wilkinson Italia.

Regolamento Completo

Nessun commento:

Posta un commento