lunedì 15 aprile 2013

  

DoveConviene.It - Le offerte dei negozi intorno a te! Sfoglia i Volantini e scopri le offerte disponibili nella tua città 


Cos’è Doveconviene

E' il tuo shopping wizard, il servizio digitale che rende magico e piacevole anche il tuo shopping nel mondo fisico.

E’ un unico servizio - disponibile su web, tablet e smartphone – da cui scoprire tutte le offerte dei migliori negozi vicino a te, con tutte le informazioni per raggiungerle e acquistarle.

Leader in Italia: oltre 2 milioni di lettori - In poco più di un anno, Doveconviene ha superato il milione di lettori che ogni mese sfogliano i Volantini di oltre 70 catene in formato digitale.

Top10 tra le app per smartphone e tablet - Dal lancio su AppStore, a giugno 2011, Doveconviene è stata già 2 volte #1 assoluta tra le applicazioni per iPad e iPhone, come pure su Google Play (già Android Market), nella categoria Shopping.


I vantaggi di prepararsi allo shopping con DoveConviene

Più semplice tutte le offerte e i volantini attivi vicino casa tua in un unico posto Disponibile su tutti gli schermi su pc, tablet e smartphone, a casa ma anche in negozio con te Eco-friendly meno carta, più alberi!

Ricco di servizi esclusivi alert sul tuo smartphone quando ti avvicini alle tue offerte preferite, shopping list nel weekend e tanti altri servizi personalizzati e localizzati.

http://www.doveconviene.it/

Nessun commento:

Posta un commento