martedì 30 aprile 2013


Scarica l'App gratuita 'Prezzi Benzina', aiuta i consumatori a trovare i distributori con i prezzi migliori





Cos'è Prezzi Benzina?
Prezzi Benzina è una piattaforma online dove gli automobilisti possono segnalare i prezzi dei distributori più economici.

Come si inseriscono i prezzi?
Per inserire i prezzi è prima necessario registrarsi e poi effettuare il login. Una volta identificati dal sistema, sotto la descrizione di ogni distributore comparirà il link "Aggiorna prezzi".

Come fare se il distributore non è già inserito?
Per inserire un nuovo distributore è necessario prima registrarsi ed effettuare il login. Nella colonna di sinistra, nella sezione "my Prezzi Benzina" comparirà il link "Aggiungi distributore". Prima però sarebbe consigliato controllare bene che il distributore non esista sul serio, per evitare di inserire doppioni.

Esistono due distributori identici, si possono rimuovere?
Certamente, è sufficiente scrivere un commento nell'apposita sezione del forum.

Come si modificano i prezzi inseriti erratamente?
È sufficiente inserire nuovamente il prezzo corretto.

Cos'è il "rank 5 km"?
Si tratta di una classifica per evidenziare i distributori mediamente più economici nel lungo periodo. Il secondo numero esprime il numero di distributori presenti nel raggio di 5km, il primo invece in che posizione si piazza il distributore.

È possibile farsi pagare per aggiornare i prezzi?
Se i gestori delle stazioni di servizio non hanno accesso ad Internet, potrebbero essere disposti a pagarvi (magari con del carburante). L'importante è che essi siano a conoscenza che si tratti di un servizio gratuito.



Per Maggiori Info:

Nessun commento:

Posta un commento